Pedro: “Sono motivato e felice di essere alla Roma, voglio vincere un trofeo”

Redazione RN
26/08/2020 - 7:20

Pedro: “Sono motivato e felice di essere alla Roma, voglio vincere un trofeo”

PEDRO ROMA INTERVISTA – Dopo la firma ufficiale che lo ha reso un calciatore della Roma fino al 2023, Pedro ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale in giallorosso. Ecco le parole dell’attaccante spagnolo.

Benvenuto a Roma! Quali sono le tue sensazioni dopo l’arrivo nella Capitale?
“È davvero bello essere qui. Sono davvero felice di essere arrivato in questo Club. Devo ringraziare tutti per l’accoglienza: dai tifosi alla società, passando per lo staff. Sono molto contento: è una nuova sfida per me, giocare in Serie A e in un nuovo paese”.

Hai vinto molto in carriera, anzi: tutto. Quali sono le tue motivazioni e le tue ambizioni ora che sei arrivato alla Roma?
“Come prima cosa, quando arrivi in ​​un nuovo club vuoi vincere ancora. Capisco che sia difficile, ma questo è l’obiettivo. La mia ambizione è sempre molto alta e una volta arrivato qui il mio obiettivo deve essere quello di voler vincere con la Roma, assieme a tutto lo staff. Vincere un trofeo è possibile e capisco che rappresenti una grande sfida per la squadra e per tutti”.

Sei un giocatore di primo livello e senza dubbio ci saranno stati tanti club hanno voluto ingaggiarti quest’estate: cosa ti ha convinto della Roma?
“Mi ha convinto perché è una grande squadra. È una squadra che cresce, in pochi anni può crescere molto. Per questo sono venuto qui. Ho parlato anche con Paulo (Fonseca, ndr), che è un bravo allenatore. Ha parlato con me, mi ha spiegato che per me sarebbe stato un buon momento per arrivare in questa squadra e per giocare con i nuovi compagni di squadra, per provare a conquistare qualcosa di speciale. Ripeto: è difficile, ma non impossibile. Ci sono così tanti bravi giocatori qui e questo è un altro motivo per cui sono venuto”.

Che tipo di conversazioni hai avuto con Paulo Fonseca e di cosa avete discusso?
“Ovviamente quando arrivi hai molte motivazioni e ambizioni per crescere e migliorare assieme ai compagni di squadra. Ne ho parlato con Paulo, ha detto che questo è un ottimo club, con buone strutture e con tanti aspetti da valorizzare negli anni a venire e per me questo è un bene. Voglio ringraziarlo per la fiducia che mi ha dimostrato. Sono molto motivato nell’affrontare una nuova competizione come la Serie A assieme alla squadra. Sono felice di essere qui e sono stimolato nel fare qualcosa di speciale qui”.

Queste invece le sue parole pubblicate su Instagram:

“Finalmente sono giallorosso! Molto felice di entrare a far parte di questo grande club e di difendere questa maglia. Grazie Roma!”

https://www.instagram.com/p/CEUiELAAG83/?utm_source=ig_embed

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. eccone un altro che vuole vincerr trofei…e poi nun vincemo mai un ….niente…il trofeo già l hai vinto con un triennale da 3 milioni all anno.

  2. sono andato a vedere la presentazione sul sito della Roma. unica nota da rilevare, Fienga non parla più di “azienda” ma di “famiglia”. per me abbiamo fatto un affare a mettere Pedro in squadra, è una questione di mentalità

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...