• Pedro saluta il Chelsea: “Grazie di tutto, molto entusiasta per la prossima avventura” (FOTO)

    Redazione RN
    09/08/2020 - 13:50

    Foto Tedeschi
    Pedro saluta il Chelsea: “Grazie di tutto, molto entusiasta per la prossima avventura” (FOTO)

    PEDRO SALUTI CHELSEA – Dopo 5 stagioni passate al Chelsea e la vittoria di Europa League, Premier League ed FA Cup, Pedro saluta la capitale Inglese. L’ex Barcellona sarà il prossimo attaccante della Roma, anche se manca solo l’ufficialità che, probabilmente, arriverà a seguito della riabilitazione dovuta all’operazione alla spalla. Ecco il messaggio ai tifosi su Instagram: “Dopo cinque anni meravigliosi, la mia tappa al Chelsea volge al termine. Grazie mille ai dirigenti, agli allenatori e ai compagni di squadra che ho avuto e ovviamente ai tifosi: grazie per l’esperienza di essere stato un membro della vostra grande famiglia. Sono stato molto felice qui, mi avete fatto sentire come a casa. È stato un piacere e un onore giocare per questo club e vincere i titoli di Premier League, FA Cup ed Europa League, oltre a competere in uno dei migliori campionati di calcio del mondo. Ho fatto la scelta giusta, porto con me ricordi meravigliosi e indimenticabili. Dico addio molto soddisfatto di questa fase della mia carriera e sono anche molto entusiasta dell’inizio della prossima. Grazie e buona fortuna per il futuro”.

    https://www.instagram.com/p/CDqWybGK0Tk/

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Villa Stuart e’ una clinica all’avanguardia, si mangia bene, le stanze sono ampie e luminose e poi Mariani e’ molto simpatico. Se puoi bussa alla stanza di Pastore e chiedigli come sta. A 15 minuti di carrozzina stai al Vaticano. Peccato per le numerose barriere architetoniche nella zona, comprese le buche, ma sono certo che tutto sommato ti troverai benissimo.

      1. Se puoi parla con i centinaia di giocatori e non che invece di camminare corrono, poi se proprio ti vuoi togliere lo sfizio parla anche con Pastore.

    2. Leo e Thomas che fenomeni che siete !! già l’avete giudicato morto ! bravi ! , chi volete Messi ? , non ci sono i fondi , carissimi , di quanto dispone Friedkin ? lo sapete? io no! .

      1. Ma neanche Messi gli andrebbe bene, d’altronde sono coetanei, vecchiacci di 33 anni che il meglio l’hanno già dato e vengono qui a svernare. Meglio puntare sui giovani, come quel regazzetto che non conosco, aspé, ma chi è, ma chi avemo preso, ma ndo l’avete trovato, te poi presentà co uno del genere? Ve vorrei chiamà laziali, ma i laziali almeno fanno ridere, voi invece fate solo piangere.

      2. eh su, fatevi una risata. Non potete negare che la Roma abbia un talento (o sfortuna) di comprare giocatori rotti/cotti vedi karsdorp, shick, pastore, doumbia etc solo per nominare quelli recenti . Pedro e’ un campione senza ombra di dubbio, ma ha giocato 11 partite lo scorso anno e lo stiamo prendendo infortunato. I dubbi sono legittimi. Informatevi.

    3. Mamamiaaa… Meritate Fabio Junior e Cesar Gomez !!! Parlare male di Pedro e scandaloso! A vinto tutto e gioca nel Chelsea ma e vero andiamo a prendere uno per 15 millioni del Lecce…???

    4. Che tifoseria di beceri che siamo, insistiamo i giocatori senza avergli neanche modo di farsi valere sul campo , vergognatevi !!

    5. Prima di scrivere che Pedro sia morto o una mezza sega vecchia, io vorrei vedere come entra nel gioco della Roma e ho la sensazione che sia un buon giocatore anche a 33 anni ..

    6. Aspetto prima di parlare .
      Il giocatore non si discute per il resto bisogna vederlo qui in italia .
      Sicuramente il suo curriculum e le sue prodezze fanno di lui un giocatore vero.
      Soprannominato l’uomo delle finali , ma la roma è in grado di arrivarci ? questo mi domando
      Ciao

    7. Ragazzi , intanto Pedro è “a gratis” , solo ingaggio , può essere utile non è l’ultimo arrivato, vediamo intanto quanto mette sul piatto Friedkin per la campagna acquisti vera , poi potremmo dire che squadra vuol fare .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...