Pedro-Roma, affare in chiusura: ecco quando potrebbe arrivare

Teresa Tonazzi
25/06/2020 - 13:10

Foto Getty
Pedro-Roma, affare in chiusura: ecco quando potrebbe arrivare

CALCIOMERCATO ROMA PEDRO – Pedro vestirà la maglia della Roma. Secondo quanto riporta il portale esperto di calciomercato gianlucadimarzio.com, l’affare sarebbe ormai in chiusura. L’attaccante spagnolo del Chelsea approderà a Trigoria a parametro zero, appena saranno ultimati gli ultimi dettagli contrattuali. A settembre il giocatore 32enne dovrebbe quindi già essere a disposizione di mister Fonseca.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Uno dei giocatori più decisivi nelle partite che noi neanche ci sogniamo di fare e la gente contesta. Magari ce viene a Roma. L’unica perplessità è che è l’ennesimo esterno, ma appare chiaro che Kluivert e Gengiz con il suo arrivo ci salutano

  2. Tutti quelli che scrivono decisivo forse non pensano al fatto che ha fatto la riserva a vita nel barca e nel chelsea, quindi ha sicuramente avuto palcoscenici migliori di quelli della Roma ma allo stesso tempo verrebbe qui a finire la carriera dopo un’ultima stagione con molti infortuni. Se penso che in quella posizione abbiamo carles perez appena acquistato, Under, spesso zaniolo e kluivert… Non vedo in questo acquisto prospettive migliori tecnicamente nemmeno alleggerito il monte ingaggi.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...