• Paura per Smalling: rapinato in casa da tre uomini armati. Rashford: “Spero tu stia bene”

    Redazione RN
    16/04/2021 - 12:38

    Foto Tedeschi
    Paura per Smalling: rapinato in casa da tre uomini armati. Rashford: “Spero tu stia bene”

    SMALLING RAPINA – Paura per Chris Smalling. L’abitazione del difensore della Roma è stata rapinata nella notte. Secondo quanto apprende l’ANSA, tre uomini armati sono entrati nell’abitazione in zona Appia e lo hanno costretto ad aprire la cassaforte, rubando Rolex e gioielli. Sulla vicenda indaga la polizia. In casa oltre al calciatore ci sarebbe stata la moglie. Entrambi sarebbero illesi. A chiamare il 112 la moglie Sam, intorno alle 4,55. I tre uomini sono entrati incappucciati nella villa nel quartiere Appio Pignatelli sorprendendo il difensore giallorosso nel sonno. Fuggiti con la refurtiva, i rapinatori sono tuttora ricercati dai poliziotti intervenuti poco dopo.

    Roma, nella notte rapina a Smalling: tanta paura e la solidarietà dei compagni

    L’accaduto ha naturalmente scosso il calciatore. Dalla Roma fanno sapere che la paura è stata tanta, ma che fisicamente il giocatore sta bene. Questa mattina sarebbe dovuto essere a Trigoria per allenarsi insieme agli infortunati nonostante il giorno libero concesso da Fonseca, ma dalle parti del Fulvio Bernardini non si è visto (non è comunque escluso che possa presentarsi nel pomeriggio). Non appena saputa la notizia poi stati tantissimi i messaggi dei tifosi sui social di solidarietà con il centrale inglese e dei compagni di squadra per accertarsi delle condizioni del numero 6 giallorosso.

    Il messaggio di Rashford

    Anche Marcus Rashford ha voluto mandare un messaggio di conforto all’ex compagno di squadra e amico Chris Smalling, tramite Twitter: “Sto pensando a te e alla tua dolce famiglia Chris. Mi è molto dispiaciuto svegliarmi con questa notizia stamattina. Non posso immaginare come ci si senta, ma spero tu stia bene”.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Nonostante il coprifuoco la gente va in giro di notte perlopiù a rapinare. Ma i controlli in strada non ci sono? Un consiglio a Chris: scappa da questo paese di merda e mafia.

      1. Succedono continuamente queste cose in casa di gente ricca, soprattutto in Inghilterra!!! Basta leggere le cronache. La merda e la mafia stanno dappertutto….

    2. Tutta la solidarietà a Chris e alla moglie per il fatto in sé, in più temo che sia la parola fine sulla sua stagione calcistica (quando ti riprendi da una pistola puntata contro la moglie?)

    3. Che schifo… Non cominciamo a fare italia si e italia no perché olsen ha subito la stessa cosa in Inghilterra… Non dovrebbero esserci persone del genere in tutto il mondo purtroppo.

    4. Questo succede perché invece di comprare allarmi e cagnolini da divano, l’uso di cani da utilità e difesa purtroppo è raro. Voglio vedere se invece di niente o un ipotetico Fuffy coccolato e trattato come un bambino i ladri si ritrovavano a casa un cane coccodrillo addestrato a mangiarsi chi entra

    5. Che figli di p***** ma come hanno fatto ad entrare? Concordo sul fatto che col coprifuoco dovrebbe essere molto più facile per le forze dell’ordine individuare gentaglia in giro, a parte qualche sporadico gruppo di ragazzini che beve qualche birra poi escono sfidando il coprifuoco, gli altri possono essere solo ladri e gente simile, maledetti

    6. Piu’ per la paura che ha preso che per i valori ha
      perso il problema ovviamente, magari li aveva anche assicurati i beni.
      Ma e’ anche ovvio che uno come Smalling e’ un obbiettivo per queste bande, cosi’ gliela fai fare pure troppo facile.
      Ho letto che i ladri hanno forzato una grata e sono entrati in camera da letto(se vero) ma ti puoi affidare solo ad una grata? E ritrovarti i ladri armati in camera da letto?
      Uno cosi deve chiamare un consulente per la sicurezza magari dopo la grata ti fa mettere un infisso blindato, anche doppio, con allarme, insomma un po’ di ridondanza nei sistemi di sicurezza. Finanche farsi girare intorno casa un servizio di metronotte.
      Cose che ora faranno, o cambieranno casa.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...