• Pau Lopez: necessaria l’operazione alla spalla, sotto i ferri già in settimana

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    03/05/2021 - 17:05

    Foto Tedeschi
    Pau Lopez: necessaria l’operazione alla spalla, sotto i ferri già in settimana

    PAU LOPEZ OPERAZIONE – Il portiere della Roma Pau Lopez subirà un’operazione alla spalla dopo l’infortunio subito nella sfida contro il Manchester United. L’intervento sarà necessario come confermato dal consulto effettuato in Svizzera e sarà effettuato in questa settimana come scritto dal giornalista Marco Juric su Twitter.

    Leggi anche:
    Aumentano gli infortunati per Fonseca

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. poveraccio. ora si che preso la palla al balzo. almeno si risparmiera’ una altra imbarcata di goals

    2. Che bei tifosi, immagino tanti tipi da social o al massimo da meme (quelli evoluti) che si beano tra loro per le “imprese da tastiera” compiute mentre la A.S.Roma affonda….. Perchè non cambiate squadra? FORZA ROMA

    3. E’ stato pagato più di venti milioni, dalla cessione bisogna ricavarne almeno 15 (sennò meglio non cederlo, magari un prestito, se non si trova un campione meglio lui che un esperimento , tipo gollini). per me è un portiere valido

      ha pagato la gestione portieri che è stata folle a inizio anno

      molti lo criticano, con Mirante e Fuzato in porta la difesa ha giocato peggio

    4. Nartro pensionato d’oro, d’altronde ce l’avemo tutti noi preti, politici, mafiosi tutta una sfilza de nullafacenti e che famo se li famo manca pure nella squadra de casa….

    5. HA FATTO UNA PARATA E SI E’ SCASSATO NON SO SE PIANGERE O METTERMI A RIDERE E QUASI ASSURDO FORZAROMA!!!!!!!!!!!!!

    6. Ringraziamo Fonseca di questo bel regalo che ha fatto ai tifosi Romanisti, si perche se un Portiere scarso come Pau Lopez gioca titolare la colpa è solo di chi lo fa giocare……morale della favola? Sta pippa si opera, starà fuori 5-6 mesi (sempre a libro paga dell’As Roma) non verrà ceduto questa estate, ma sarà profumatamente retribuito durante la convalescenza….e l’anno prossimo ci ritroveremo ancora questa pippa in rosa, con uno stipendio da top player……la lista dei PAPPONI si allunga!!! Fonseca vattene a fan c…o!!!!!

    7. Più che sotto ai ferri io lo farei ai ferri… ovviamente scherzo… non mi è mai piaciuto, però gli faccia un grosso in bocca al lupo per l’intervento e spero per lui che si riprenda presto così potrà tornare a giocare ma in un’altra squadra…

    8. Ad un grandissimo ed incapace inetto di portiere, un altrettanto grandissimo in bocca al lupo per la tua salute.
      A mai più con la maglia della Roma… spero.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...