• Pau Lopez decisivo contro il Genoa: la Roma è in buone mani

    Redazione RN
    20/01/2020 - 10:16

    Foto Getty
    Pau Lopez decisivo contro il Genoa: la Roma è in buone mani

    ROMA GENOA PAU LOPEZ – Se la Roma ha vinto a Genova, grande merito va dato a Pau Lopez. Il portiere giallorosso ha salvato almeno due volte la squadra da un gol che sembrava già fatto. I suoi interventi prodigiosi sono stati decisivi per il successo capitolino e dimostrano la bontà dell’investimento fatto da Petrachi in estate sullo spagnolo.

    Quando una parata vale quanto un gol

    Come riporta il Corriere dello Sport, la differenza nella partita del Ferraris di ieri l’hanno fatta i due portieri. Da una parte Perin, sfortunato nel primo gol, è stato però colpevole sul secondo, avendo regalato a Pellegrini con un rinvio sbagliato la palla con cui ha innescato Dzeko. Dall’altra invece Pau Lopez si è reso partecipe di una partita sontuosa. Colpisce soprattutto il miracolo con cui al dodicesimo del secondo tempo ha salvato la Roma dal 2-2. Non a caso a fine partita tutti i compagni l’hanno abbracciato come se avesse segnato.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Va anche detto, però, che sul gol di Pandev sbaglia completamente il tempo dell’uscita.
      E’ certamente vero che la dormita principale se la sono fatta Santon e Mancini, ma se Pau fosse uscito subito o al contrario fosse rimasto in porta Pandev difficilmente avrebbe segnato.
      Cmq le 2 parate su Goldaniga e Pandev – e soprattutto i 3 punti! – cancellano l’incertezza sull’1-2

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...