Pau Lopez, ancora nessuna offerta. A breve l’incontro per decidere il suo futuro

Redazione RN
01/06/2021 - 8:38

Foto Tedeschi
Pau Lopez, ancora nessuna offerta. A breve l’incontro per decidere il suo futuro

ROMA PAU LOPEZ – Continua il lavoro di Tiago Pinto per regalare a Mourinho una rosa completa, o quasi, già al suo sbarco nella capitale. Uno dei primi obiettivi è sistemare la porta. Un cambiamento già iniziato con gli addii a Mirante e Farelli, rispettivamente secondo e quarto portiere.

Probabile la cessione

Ora, come riporta Il Corriere dello Sport, va trovata una sistemazione a Pau Lopez. La Roma infatti ripartirà da un nuovo numero uno: lo spagnolo finora non ha dato le garanzie sperate al momento dell’acquisto dal Betis. Per l’estremo difensore spagnolo al momento non sono arrivate offerte: programmato dunque un vertice tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del giocatore per decidere il futuro. L’incontro andrà in scena tra una ventina di giorni, poco prima dell’arrivo a Roma di Mourinho.

Leggi anche:
ROMA, E’ MOURINHO L’ALLENATORE PIU’ VINCENTE DEL CAMPIONATO

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “Bau” Lopez andrà in prestito, i P-boys e lazialotti alla sbinf vorebbero Buffon, invece bisogna puntare su Donnarumma (se vuoi vincere)

    1. ma perche’ chi vedrebbe bene Buffon alla roma dovrebbe essere lazialotto .. ? ma la smettete di fare politica e dire falsita’ ? .. ci sono, esistono, e’ logico che ci siano, anche idee, pensieri, desideri, considerazioni diverse da quelle degli ottusi o, peggio ancora, dei conservatori rigidi di idee rarefatte ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...