Roma, Pastore si allena in giardino: “Il pallone è una passione che non si può spiegare” (VIDEO)

Teresa Tonazzi
18/07/2021 - 17:11

Foto Tedeschi
Roma, Pastore si allena in giardino: “Il pallone è una passione che non si può spiegare” (VIDEO)

PASTORE ROMA ALLENAMENTO – Javier Pastore sembra sempre più vicino all’addio alla Roma, dopo un’altra stagione tormentato da infortuni, e che l’ex PSG sperava potesse andare in maniera diversa. L’argentino, però, non sembra condizionato dalle voci di mercato e prosegue gli allenamenti, anche in giardino. Nel video pubblicato su Instagram si vede ‘El Flaco’, immerso nel verde, esercitarsi con la palla e con una porta di dimensioni ridotte. “Il pallone è una passione che non si può spiegare e che solo chi gioca può capire”, questa la didascalia che accompagna la clip.

Leggi anche:
Pastore, si allontana il ritorno al Talleres

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cavolo però il giardino lo tiene che è una bellezza.
    Io fossi nella Roma 1 altro anno lo terrei , secondo me ancora non ha fatto vedere i veri numeri che ha.
    Sono convinto che lo rimpiangeremo…

    Sai come diventerebbe bella Trigoria con Lui.
    Sempre forza Roma

    1. Intendi come giardiniere non ha fatto vedere i veri numeri… purtroppo credo che dovremmo tenercelo ancora a busta paga… ma si sa, a volte i miracoli si avverano…

  2. “Il pallone è una passione che non si può spiegare e che solo chi gioca può capire”….appunto, so 3 anni che non ce giochi….

  3. Anche io amerei e bacerei i palloni ogni giorno, se mi garantissero milioni all’anno senza giocare mai. Dovrebbe essere un reato essersi spacciato per un giocatore

  4. Se pensa di essere un campione .. cosa che qui non ha dimostrato e nessuno lo vuole più. E lui non è un piccolo uomo … che vada da un’altra parte … altrimenti continuasse a fare il ballerino nel giardino di casa sua ..

  5. voi parlate senza sapere le cose. il giardino riservato per giocare e fare qualche palleggio è metà del terreno di casa sua, l’altra metà ci ha fatto l’orto. ha messo pomodori, melanzane, insalate varie, cipolle, fagiolini e peperoncini habanero e red chili. la parte dedicata ai cetrioli ( che gli vengono veramente bene) l’ha lasciata coltivare alla Roma.
    rimarrà fino a fine contratto, è un pensionato lusso.

  6. non capisco tutte queste critiche a Pastore. Nessuno gli ha messo la pistola sulla tempia per firmare il contratto…

  7. D’accordo nessuno gli ha messo una pistola in fronte per firmare un contratto faraonico ma se fosse una persona onesta ora dovrebbe andarsene senza chiedere più niente alla ROMA ma questa mi rendo conto è UTOPIA questi elementi sono solo dei mercenari spregevoli indifendibili.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...