Pastore, intervento all’anca riuscito. Il messaggio di Veretout: “Riguardati amico mio”

Redazione RN
11/08/2020 - 18:33

Pastore, intervento all’anca riuscito. Il messaggio di Veretout: “Riguardati amico mio”

PASTORE INTERVENTO ANCA – Pastore non rescinderà il suo contratto e continuerà ad essere un giocatore della Roma anche per la prossima stagione. O almeno quando si riprenderà: l’argentino, come afferma il club capitolino su Twitter, oggi è stato sottoposto a un intervento di artroscopia all’anca sinistra. L’operazione è perfettamente riuscita. Servirà, molto probabilmente, almeno un mese e mezzo prima di poterlo rivedere sul campo per gli allenamenti. Veretout, suo compagno di squadra, ha voluto essergli vicino con un messaggio su Twitter: “Riguardati amico mio”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pastore non rescinde il contratto? E perché dovrebbe? Magna, beve, dorme, mette i soldi da parte eprende il sole sull’erba dell’olimpico, chi sta mejo de lui??????’ POVERA ROMA!

  2. Il talento di Pastore non e` da discutere ,il vero problema e` la fragilita dovuta ad infortuni mal curati che nel tempo hanno influito sul fisico del giocatore.
    L’errore e` stato di … lasciamo stare .il nome e` arcinoto , di prenderlo ,in pratica non ha quasi mai giocato ed e` stato un giocatore di meno.

  3. Riguardati, giusto. Sopratutto riguardati i video di quando eri in campo e in infermeria, anche magari qualche video mentre vai in banca a contare i soldi che hai preso a sbafo, ridicolo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...