TRIGORIA ALLENAMENTO – La Roma oggi è tornata sui campi di Trigoria: ieri c’era stata una seduta di scarico a seguito della partita contro la Juventus, mentre oggi il gruppo è al completo, compreso Smalling che è di ritorno a Manchester. Hanno lasciato in anticipo il Fulvio Bernardini, invece, Javier Pastore e Cengiz Under: il primo è ancora alle prese con i problemi all’anca che si porta dietro da tutta la stagione, mentre il secondo è fuori dal progetto tecnico di Fonseca. I due, infatti, dovrebbero essere, insieme proprio al difensore inglese, esclusi dalla lista UEFA per la fase finale di Europa League: al loro posto Ibañez, Zaniolo e Bruno Peres. Sull’assenza del turco, però, resta ancora qualche dubbio, dal momento che a restare fuori potrebbe essere il connazionale Cetin. Sicuramente out, invece, Zappacosta.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

2 Commenti

  1. Questo dovrebbe stare fuori dalla roma e dal calcio un EX “giocatore” in utile e super pagato diciamo che è un uomo fortunato molto fortunato !
    e che solo un incompetente come Monchi poteva azzardare una cosa del genere, meglio non usare la parola “operazione” non sia mai se presenta sul lettino il “flaco”
    Vergogna vera questa onta da cancellare al più presto !

Comments are closed.