• Pastore e Perotti possono partire: gli ingaggi elevati pesano sulle casse giallorosse

    Teresa Tonazzi
    22/11/2019 - 15:03

    Foto Getty
    Pastore e Perotti possono partire: gli ingaggi elevati pesano sulle casse giallorosse

    ROMA CALCIOMERCATO PEROTTI PASTORE – Javier Pastore è la piacevole sorpresa di questa prima parte di stagione giallorossa. L’ex Psg e Palermo ha trovato spazio per giocare a causa dell’emergenza infortuni ed è diventato fondamentale per gli schemi di Fonseca. E aveva sfoderato prestazioni convincenti. Diego Perotti è invece spesso fermo ai box e non riesce a ritrovare continuità e forma fisica. Apporti differenti alla causa ma il destino potrebbe essere simile per entrambi. Il loro futuro è incerto e potrebbe essere lontano da Roma.

    I due argentini e gli stipendi fuori parametro

    Il rientro di Mkhitaryan e Pellegrini potrebbe compromettere la loro permanenza nella Capitale. Il problema principale però, stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, sembra essere l’ingaggio. Perotti percepisce 3 milioni di euro, motivo per cui i potenziali acquirenti non sono molti. Pastore, invece, prende attualmente 4 milioni di euro a stagione, e le destinazioni possibili sarebbero la Cina e gli Emirati Arabi, anche se nelle ultime ore si è fatta viva la squadra brasiliana dell’Internacional. Quest’ultima destinazione potrebbe essere la più gradita al calciatore. In caso di permanenza a Roma, a ‘El Flaco’ verrebbe chiesto invece di diluire lo stipendio.




    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Pastore, Dzeko e Zaniolo, ad oggi, i migliori giocatori della Roma .. poi Smalling, Mancini, Kolarov, a volte Fazio, se in forma anche Florenzi, sicuramente Veretout e Pau Lopez e Mirante i giocatori su cui ci si puo’ puntare ad occhi chiusi .. Fuzato, Riccardi, Cetin, Under, Diawara, Kluivert le speranze per il futuro .. Cristante e Pellegrini le grosse incognite .. Jesus e Santon qui per caso .. Spinazzola, Zappacosta, Perotti, Mhkitarian .. rai 3 .. chi l’ ha visto ? Antonucci, dalle stelle a .. a dove ? Kalinic .. Petrachi .. ma come t’ e’ venuto in mente ? avevi un gran mal di testa quel giorno ? ma non sarebbe stato meglio almeno 100 volte Muriel ? o anche Defrel ? che era gia’ nostro, tra l’ altro .. e in questo panorama qualcuno pensa che Pastore “potrebbe” partire .. ? mi defilo col nostro lasciapassare Galattico .. FORZA ROMA SEMPRE .. ma fossi Friedkin richiamerei Sabatini per fare il D.T. .. e assumerei Ferrero come stregone .. ne avremmo davvero bisogno ..

    2. nuova società, nuovi programmi…. più ambiziosi
      c’è di molto meglio rispetto a Pastore, non credete?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...