Roma-Pastore-Romanews
Foto Getty

PASTORE QATAR ROMA – Sono giorni di allenamenti e lavori tattici a Trigoria, con la sosta del campionato ormai quasi giunta al termine e Roma-Sassuolo praticamente alle porte. Eppure c’è qualcuno che incredibilmente sembra essere ancora al centro di notizie di calciomercato. Si tratta di Javier Pastore.

INTERESSE CONFERMATO – Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, l’argentino ha suscitato l’interesse di alcuni club del Qatar, pronti a comprarlo dalla Roma sfruttando la chiusura posticipata del loro sessione estiva di calciomercato. Alcune voci erano già uscite ieri in mattinata, ma ora sembra che davvero la situazione possa svilupparsi presto in senso positivo per i giallorossi, che ovviamente sarebbero più che disposti ad ascoltare offerte concrete per l’ex PSG.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. credo converrebbe a tutti una partenza di Pastore per il Qatar .. a Roma, adesso, c’ e’ molta concorrenza soprattutto per il ruolo che Pastore predilige .. la mezza punta .. un ottimo giocatore ma di cristallo come tanti altri della Roma .. ci dovevamo chiamare Christal Palace .. non Roma ..

Comments are closed.