romanews-roma-javier-pastore-europa-league-borussia-monchengladbach
Foto Getty

ROMA PASTORE INFORTUNIO – Tra squalifiche e infortuni Fonseca dovrà ancora fare a meno di molti giocatori per la sfida di domani contro l’Atalanta. Anche il rientro di Javier Pastore sembra ancora piuttosto lontano.

Pastore: il problema all’anca preoccupa

Il problema all’anca si sta rivelando più serio del previsto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’argentino non è difficile solo allenarsi, ma anche compiere gesti normali nella vita di tutti i giorni. Nei giorni scorsi è stato visitato anche da un medico spagnolo e prossimamente si sottoporrà a nuovi controlli. Questo non è sicuramente un momento facile per il ‘Flaco’ che però non si arrende, forte del sostegno della Roma e della sua famiglia.

Print Friendly, PDF & Email

11 Commenti

  1. Eh già…non si arrende!
    Come dargli torto? I 4.5 milioni di euro netti che incassa ogni anno sono il migliore degli argomenti per una serena convalescenza!
    Grazie ancora, Monchi!

  2. La colpa non è solo di monchi ma di tutta la società ed allenatore… Come fai ad acconsentire un suo approdo a Roma dopo che con il psg era presente solo nell’ infermeria… E la cosa più brutta è che non abbiamo preso ziyech. Mercato agghiacciante!

  3. Ricordatevi le parole di questo mezzo uomo: “se fossi stato bene fisicamente, sarei rimasto a Parigi”
    Una società seria lo avrebbe portato in tribunale per una frase del genere!
    Ce so ancora romanisti che lo difendono, “eh ma tecnicamente è uno dei più forti in rosa”, non ricordo UNA partita giocata con impegno, sempre con sufficienza e delicatezza…
    Lui e Nzonzi la nostra rovina!
    (sia tecnica che economica)

  4. Pastore chiude qui, credo, la sua carriera nella Roma .. sempre che sia tutto vero ! il male del giornalismo moderno e’ inventare notizie che nascono da fantasie diciamo esuberanti e spacciarle per fatti ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here