• Pastore: ”Alla Roma sto bene, non vedo possibilità di andare via. Sarebbe bello giocare con Ibrahimovic”

    Redazione RN
    15/11/2019 - 22:33

    Foto Getty
    Pastore: ”Alla Roma sto bene, non vedo possibilità di andare via. Sarebbe bello giocare con Ibrahimovic”

    PASTORE ROMA –Paulo Fonseca ha rigenerato Javier Pastore. L’argentino ora rappresenta una soluzione importante per il tecnico portoghese. Pastore sembra aver ritrovato quella forma fisica che negli ultimi tempi gli è mancata. Il suo futuro è sempre di più a Roma malgrado le voci sul possibile ritorno in Argentina, al Racing. L’argentino ha parlato a ‘ESPN’. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

    Il futuro dell’Argentino

    ”Mi hanno chiamato in tanti chiedendomi di questa cosa, ma la verità è che non c’è niente di concreto e di serio, non vedo possibilità di andare via adesso dalla Roma, sto molto bene“ Se proprio dovesse scegliere una squadra per il rientro in patria, non ci sarebbero dubbi e a rispondere è la moglie Chiara (in collegamento al fianco di Pastore):Se tornerà, e questo succederà perché quasi tutti sognano di chiudere la carriera in Argentina, gli piacerebbe tornare al Talleres”. Al momento, però, il suo futuro si chiama Roma, magari con un sogno da coltivare come Ibrahimovic.

    Pastore su Ibrahimovic

    ”Ibrahimovic è un grande, sarebbe grandioso se tornasse in Italia. Un giocatore così muove tutto, la stampa e non solo. Sarebbe bello riaverlo come compagno. Abbiamo un bel rapporto con lui e la famiglia, in privato è un personaggio diverso rispetto a come si mostra in pubblico. Calcisticamente mi piace moltissimo e lo ammiro anche come persona”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...