romanews-roma-roberto-daversa-parma-allenatore
Foto Getty

PARMA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni dell’allenatore Roberto D’Aversa in occasione di Parma-Roma, match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

D’Aversa a Sky Sport

Vittoria netta, salto di qualità del gruppo?
Credo che questo gruppo con tutte le difficoltà anche stasera non doveva dimostrare maturità. Sono stati bravissimi contro una squadra forte come la Roma, gran merito ai ragazzi che hanno interpretato al meglio.

Avete concesso solo tiri da fuori…
Sì il più pericoloso è stata la punizione di Kolarov dove è arrivata una grande parata. Merito di tutti la vittoria, hanno interpretato al meglio una partita non semplice, vittoria meritata. Si sta facendo qualcosa di straordinario nonostante gli infortuni.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

2 Commenti

  1. vi mancava una vittoria contro una big ..? beh .. quando l’ otterrete fatecelo sapere — la Roma, E’ CERTIFICATO DA SEMPRE .. e’ tutto .. una passione, una fede, un amore, l’ amore piu’ grande, una costante delusione, una malattia, un segno del destino, una jettatura, una maledizione, una sfiga enorme, un ospedale vivente ma anche non .. tutto .. tutto tranne che una big .. quando vincerete con una Big fatecelo sapere ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here