• D’Aversa: “Ci mancava una vittoria contro una big. Stiamo facendo qualcosa di straordinario”

    Redazione RN
    11/11/2019 - 6:36

    Foto Getty
    D’Aversa: “Ci mancava una vittoria contro una big. Stiamo facendo qualcosa di straordinario”

    PARMA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni dell’allenatore Roberto D’Aversa in occasione di Parma-Roma, match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

    D’Aversa a Sky Sport

    Vittoria netta, salto di qualità del gruppo?
    Credo che questo gruppo con tutte le difficoltà anche stasera non doveva dimostrare maturità. Sono stati bravissimi contro una squadra forte come la Roma, gran merito ai ragazzi che hanno interpretato al meglio.

    Avete concesso solo tiri da fuori…
    Sì il più pericoloso è stata la punizione di Kolarov dove è arrivata una grande parata. Merito di tutti la vittoria, hanno interpretato al meglio una partita non semplice, vittoria meritata. Si sta facendo qualcosa di straordinario nonostante gli infortuni.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. vi mancava una vittoria contro una big ..? beh .. quando l’ otterrete fatecelo sapere — la Roma, E’ CERTIFICATO DA SEMPRE .. e’ tutto .. una passione, una fede, un amore, l’ amore piu’ grande, una costante delusione, una malattia, un segno del destino, una jettatura, una maledizione, una sfiga enorme, un ospedale vivente ma anche non .. tutto .. tutto tranne che una big .. quando vincerete con una Big fatecelo sapere ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...