romanews-roma-daniele-faggiano-parma
Foto Getty

PARMA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del ds Daniele Faggiano crociato in occasione di Parma-Roma, match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

FAGGIANO A SKY SPORT

Ancora emergenza infortuni, vi preoccupa? Andrete sul mercato degli svincolati?
Sul mercato degli svincolati non andremo fino all’inizio del prossimo mercato, cercheremo di recuperare tutti. È normale che le assenze un po’ ci penalizzano, ma finora non abbiamo mai demeritato.

Kulusevski rimane fino a giugno?
Non si muove nessuno a meno che non arrivino offerte vantaggiosissime per noi al livello economico, dal punto di vista tecnico devono entrare giocatori validi per sostituire questi. Tutti i giocatori che abbiamo in rosa rimangono fino a giugno qui se non decidiamo noi.

Darmian?
Ho detto tutti, sennò qualcuno rimane male (ride, ndr). Inter? Per ora non me lo ha chiesto nessuno. Se ci saranno offerte vantaggiose e riusciremo a sostituirli vedremo. Darmian lo abbiamo voluto fortemente, abbiamo fatto dei sacrifici per averlo, anche numerici. Stiamo andando avanti nonostante le assenze. Gli altri si sono fatti trovare pronti. Chi sta giocando sta dando e può dare sempre di più.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.