romanews-roma-kastriot-dermaku-parma-seriea
Foto Getty

PARMA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del crociato Dermaku in occasione di Parma-Roma, match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

DERMAKU A SKY SPORT

Che salto di qualità è questo con una vittoria così bella contro la Roma?
Si ci mancava perché meritavamo di più contro Inter e Fiorentina. Oggi siamo stati bravi a non subire tanto e a sfruttare le occasioni. Siamo contentissimi, un salto di qualità importante perché quando vinci con le grandi acquisti fiducia. Però sempre con i piedi per terra.

Bel salto anche in classifica in un momento difficile…
Su questo siamo stati bravissimi e lo dimostrano Karamoh, Sprocati, siamo un grande gruppo. Ci dobbiamo salvare, i punti li dobbiamo fare. La Serie A è difficilissima, puoi non fare punti per un po’, dobbiamo farne il più possibile e divertirci.

Le sorprese non mancano, anche voi potete mettervi in coda visiti anche i risultati delle ‘piccole’…
Il nostro obiettivo è la salvezza, poi quando scendi in campo cerchi sempre di vincere. Prima prendiamo i punti, prima ci togliamo le nostre soddisfazioni, si migliora e quel che viene viene. Noi pensiamo a quello però.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureanda in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here