Foto Getty

D’AVERSA CONFERENZA PARMA ROMA – Roberto D’Aversa, tecnico dei gialloblù, è intervenuto in conferenza alla vigilia di Parma-Roma. Queste le sue parole:

“Rispetto all’ultima partita rientrano a pieno regime Cornelius e Gagliolo. Verranno in panchina anche Bruno Alves e Laurini che ha chiesto di stare vicino alla squadra. Vincent non è ancora pronto per essere utilizzato”.

Sulla Roma…
“La Roma è una squadra importante e completa sotto tutti i punti di vista. Hanno giocatori di gamba e qualità. È terza in classifica e hanno un allenatore che sta facendo veramente bene”.

Come si affrontano i giallorossi?
“Dal punto di vista nostro ci deve essere intensità, bisogna essere bravi nel fare la fase difensiva sia in pressione sia in attesa. Servono determinazione, coraggio e voglia di portare a casa il risultato. Quello che fa sempre la differenza è la determinazione a vincere il duello, qualsiasi esso sia”.

Sui giocatori convocati in Nazionale…
“Mi fa piacere per i ragazzi convocati in Nazionale. La testa adesso è rivolta solo alla gara di domani, è l’unica cosa a cui dobbiamo pensare”.

Print Friendly, PDF & Email