romanews-roma-christian-panucci-allenatore
Foto Getty

Christian Panucci è stato uno degli uomini fondamentali del primo decennio della Roma: ha indossato la maglia giallorossa, infatti, dal 2001 al 2009, collezionando oltre 200 presenze e ben 20 gol. La Roma affronterà domenica il Genoa, e l’ormai allenatore è un grande ex di entrambe le squadre. A tal proposito, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

Le parole di Panucci

“La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. Ma guai a dare per morto il Genoa, in quello stadio può accadere di tutto. Fonseca mi incuriosisce molto, ha qualità e giocatori che fanno divertire, anche se il k.o. di Zaniolo è pesante. Ma non mi piace solo l’allenatore Fonseca, mi piace molto il personaggio, o meglio, la persona. Mi sembra si sia perfettamente integrato nella realtà romana. Credo che a Trigoria debbano puntare sull’Europa League. De Rossi con la sua scelta di smettere ha dimostrato di essere la persona coerente che è sempre stata”.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

3 Commenti

Comments are closed.