NEWS DELLA GIORNATA – Dopo il grande lavoro svolto nei primi mesi con la ROMA, Rudi GARCIA vede i frutti del suo lavoro anche nella sua terra natale. Il tecnico, infatti, è stato votato da France Football come MIGLIOR TECNICO FRANCESE. James PALLOTTA, invece, ha negato di aver avuto contatti con Unicredit in questi suoi giorni romani. Intanto, sul fronte del mercato, l’agente di Kevin STROOTMAN ha rassicurato tutti sulla permanenza a Roma dell’olandese.

UN GARCIA…DA PREMIO“Sono stato sinceramente commosso per la sorpresa del premio” ha detto Rudi GARCIA, dopo aver saputo di essere stato votato come MIGLIOR ALLENATORE FRANCESE DELL’ANNO. Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “Sono alla Roma non per battere i record ma per vincere titoli, sono i titoli che contano, che rimarranno”. Inoltre, in un intervista rilasciata ad una tv francese, il tecnico francese ha parlato anche della forte rivalità cittadina con la LAZIO dichiarando:Sono poco ambiziosi. Lo dimostra il fatto che continuano ad esultare per il gol di Lulic“.

AUGURI GIALLOROSSI – Serata di gala ieri sera per la ROMA, con James PALLOTTA che ha voluto fare i propri auguri a tutti i dipendenti giallorossi, con Morgan DE SANCTIS che è stato il vero mattatore dell’evento. Il presidente giallorosso, protagonista anche di un simpatico siparietto rock (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), ha negato di aver avuto contatti con UNICREDIT in questi giorni.

STROOTMAN RESTA – Nei giorni scorsi si era parlato ampiamente di un possibile interessamento del MANCHESTER UNITED nei suoi confronti, ma Kevin STROOTMAN non si muoverà dalla capitale. Kevin vuole rimanere a lungo qui a Roma ha dichiarato il suo procuratore. Intanto Gian Paolo MONTALI, contattato da Romanews.eu, è tornato a parlare della Roma: “La Roma sta vivendo un momento che definire straordinario è dire poco. Sono molto felice, perché finalmente la squadra è nelle posizioni che merita, dato che considero la Roma un top club (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE).

VERSO ROMA-MILAN – Da domani la ROMA riprenderà ad allenarsi, per preparare al meglio la sfida contro il MILAN (CLICCA QUI PER IL CALENDARIO SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI). Per il match contro i meneghini Garcia potrà puntare sul ritrovato Mattia DESTRO, celebrato da Roma Channel per il suo rientro (CLICCA QUI PER IL VIDEO), mentre Massimiliano ALLEGRI avrà nuovamente a disposizione Ignazio ABATE.

Matteo Spinelli

READ THE NEWS OF THE DAY IN ENGLISH

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here