• Pallotta incontra i dirigenti giallorossi e pensa a Spalletti. Gervinho torna con il Napoli

    Redazione RN
    06/12/2015 - 21:55

    NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la cena dei ieri sera, oggi Pallotta ha incontrato la dirigenza giallorossa all’Hotel de Russie, quartier generale del numero uno di Boston. Tra i tanti impegni sull’agenda di Pallotta domani dovrebbe esserci una visita in Campidoglio per presentare il progetto definitivo del nuovo stadio. Ieri il presidente, a pochi minuti dal suo arrivo, ha rinnovato la fiducia a Garcia, ma secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, avrebbe già contattato Spalletti per iniziare a pianificare la prossima stagione.

    GERVINHO TORNA CON IL NAPOLIQuesta mattina la squadra è tornata ad allenarsi a Trigoria: chi ieri è sceso in campo ha svolto una seduta di scarico in palestra, mentre il resto del gruppo è sceso sul campo per svolgere un lavoro tattico. Gervinho e Torosidis, usciti malconci dalla sfida di Torino, hanno svolto una seduta di fisioterapia. Dopo l’allenamento, sia il greco che l’ivoriano si sono sottoposti ad alcuni esami strumentali: per il terzino si prospetta uno stop di tre settimane, a causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, mentre per la freccia nera sono state escluse lesioni muscolari e, pertanto, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno ma l’obiettivo dello staff medico giallorosso è quello di recuperarlo per il match del 13 dicembre contro il Napoli.

    CALCIOMERCATO – Sembra sempre più vicino il ritorno in Inghilterra di Ashley Cole. L’Aston Villa è interessato al terzino giallorosso che sembra entusiasta all’idea di iniziare una nuova avventura il Premier League.

     

    Emanuele Zotti

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Un’altro progetto definiti in campidoglio? so 5 anni che portano progetti definitivi, ma chi state prendendo in giro… cerca di tirare fuori i soldi e prendi per il bavero chi ti dice “se Pallotta viene a a roma lo riceveremo” ma solo a roma un presidente straniero che non caccia un euro?

    2. Si si, visita al Campidoglio, appuntamento col Prefetto. Secondo me questo tizio gode presso tali sedi istituzionali della medesima considerazione di cui godo io.
      Ricordate Calboni che in Fantozzi, a Courmayer, salutava tutti i vip fingendo di conoscerli per darsi un tono? Ecco.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...