Pallotta: “Fienga responsabile delle attività quotidiane e dei progetti a lungo termine. Baldissoni si occuperà dello Stadio”

Alessandro Tagliaboschi
24/01/2019 - 17:57

Pallotta: “Fienga responsabile delle attività quotidiane e dei progetti a lungo termine. Baldissoni si occuperà dello Stadio”

PALLOTTA FIENGA BALDISSONI – In merito alla nomina di Guido Fienga come nuovo CEO e Mauro Baldissoni come vicepresidente esecutivo, il numero uno giallorosso James Pallotta ha commentato sul sito ufficiale della Roma: “Guido condurrà la società verso la prossima fase del nostro percorso di crescita e di sviluppo. Sarà lui il responsabile delle attività quotidiane e dei progetti a lungo termine del club, nel processo che sta portando l’AS Roma a diventare una società economicamente sostenibile e di successo, dentro e fuori dal campo. Il nuovo ruolo consentirà a Mauro di dedicarsi maggiormente alla visione d’insieme del club, portando a termine il progetto legato allo Stadio della Roma, step fondamentale per consentire alla nostra società di competere sul campo ai più alti livelli possibili”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...