Pallotta conferma l’addio: “Voglio lasciare la Roma in mani sicure”

Redazione RN
16/06/2020 - 9:25

Foto Getty
Pallotta conferma l’addio: “Voglio lasciare la Roma in mani sicure”

PALLOTTA ROMA INTERVISTA – James Pallotta ha finalmente espresso il suo pensiero. Dalla possibilitĂ  ormai concreta di un suo addio alla Roma alla trattativa sfumata con Friedkin. Ecco alcune delle sue parole nell’intervista scritta apparsa sul sito giallorosso e riportata oggi da La Gazzetta dello Sport: “Invecchiando sto pensando al futuro e vorrei lasciare il club in mani ottime, solide. Vorrei qualcuno che sia una buona guida e che permetta alla Roma di poter competere come a tutti noi piacerebbe”.

Le parole del presidente giallorosso

“Fino a quel momento, io e i miei investitori continueremo a sostenere il club in ogni modo e a investirci denaro, per assicurare la competitivitĂ  ad alti livelli“. Poi Pallottaha parlato, con un pizzico di polemica, dell’esito della trattativa sfumata con Friedkin, chiarendo perchĂ© l’offerta dell’imprenditore texano era stata valutata troppo bassa: “Dopo le modifiche apportate dagli avvocati e dai banchieri del gruppo Friedkin, l’offerta ha iniziato ad essere meno appetibile. L’ultima proposta semiconcreta non era minimamente accettabile. Un accordo del genere non funziona con il seller-financing. Se voglio comprare una casa non mi aspetto che il venditore riduca il prezzo per coprire i costi delle ristrutturazioni che voglio fare. Non è così che funziona. Se Friedkin ha i soldi e vuole avanzare un’offerta accettabile, lo ascolteremo”.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. in mani sicure? o a quello che ti offre di piĂą? un uomo buffo fine alla fine!!!
    10 anni di mer.a ci hai regalato, complimenti.

  2. Caro James, se una casa è da ristrutturare non gliela posso vendere al prezzo di una nuova… piĂą che un acquirente solido cerchi un acquirente scemo…ecco nelle mani di chi finiremo.

  3. Se viene Zamparini con 576 milioni 1 in piu´del Texano er Sor Sparlotta vende subito…altro che in mani sicure…AHAHHA che finaccia mio Dio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...