NEWS DELLA GIORNATA -Quella della vigilia alla sfida contro il CAGLIARI è una giornata triste per la ROMA. Si è spento infatti questa mattina, all’età di 92 anni, Amedeo AMADEI, storico bomber del primo scudetto giallorosso. Intanto, tramite una nota ufficiale sul sito della società, James PALLOTTA ha fatto sapere che non c’è alcun negoziato in corso con investitori cinesi per la cessioni della quota di minoranza giallorossa.

QUI TRIGORIA – Alla vigilia del posticipo della tredicesima giornata contro il CAGLIARI, la ROMA di Rudi GARCIA ha svolto una seduta di rifinitura sui campi del Fulvio Bernardini. In campo non c’era Francesco TOTTI, ancora alle prese con l’infortunio ai tendini, mentre il brasiliano MAICON si è regolarmente allenato con il gruppo. Marco BORRIELLO intanto ha rilasciato un”intervista a Roma Channel dichiarando: “Con Garcia alla Roma è cambiato tutto. Mi piacerebbe concludere qui la mia carriera (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI).

“CINESI VICINI ALLA ROMA”, PALLOTTA SMENTISCE – Continua a tener banco nella capitale la questione legata al possibile ingresso nella ROMA da parte di alcuni investitori cinesi. Marco BELLINAZZO, giornalista de Il Sole 24 Ore in mattinata ha dichiarato: La trattativa tra Feng e Unicredit sta andando bene. Nel pomeriggio, però, il presidente James PALLOTTA ha smentito il tutto dichiarando: Non ci sono negoziato con investitori cinesi. Chi afferma ciò dovrebbe vergognarsi” (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI). La CONSOB starebbe seguendo la vicenda da vicino, in attesa di chiarimenti ufficiali da parte di Unicredit.

CORDOGLIO PER AMEDEO AMADEI – Giornata triste quella di oggi per i colori giallorossi. Questa mattina nella sua Frascati è morto Amedeo AMADEI, attaccante del primo scudetto romanista del 1942. Pronto è arrivato il cordoglio della società di Trigoria, al quale hanno fatto seguito quelli di molti vip giallorossi. Un pensiero anche da parte di Francesco TOTTI che ha dichiarato: E’ stato uno dei grandi campioni che hanno vestito la maglia della Roma“.

VERSO ROMA-CAGLIARI – Per la sfida contro il CAGLIARI di domani sera, Rudi GARCIA ha convocato 23 giocatori (CLICCA QUI PER LA LISTA DEI CONVOCATI GIALLOROSSI), a differenza del suo collega Diego LOPEZ che potrà contare solo su 20 calciatori. Il tecnico del CAGLIARI, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: La Roma è una squadra compatta, domani servirà il miglior Cagliari. Intanto DODO’ carica i tifosi romanisti su Instagram: Domani tutti allo stadio!. Per il posticipo della tredicesima giornata si prevede un clima rigido sull’Olimpico, con picchi minimi di 2° C.

LE ALTRE NEWS – In attesa del posticipo tra ROMA e CAGLIARI, la JUVENTUS vince a LIVORNO e guadagna momentaneamente la vetta della classifica (CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DEL POMERIGGIO). Al termine del match contro i labronici Antonio CONTE ha affermato: La Roma sta facendo qualcosa di straordinario. Domani sera potrebbero sorpassarci di nuovo“.

 

Matteo Spinelli

READ THE NEWS OF THE DAY IN ENGLISH

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here