• Pallotta alla ricerca di nuovi sponsor

    Redazione RN
    12/09/2019 - 10:05

    Foto Getty
    Pallotta alla ricerca di nuovi sponsor

    ROMA SPONSOR – Finito il calciomercato, la Roma pensa al campo e agli sponsor. Se da un lato infatti gli uomini di Fonseca lavorano per trovare i primi tre punti domenica contro il Sassuolo, dall’altro c’è la dirigenza, che si muove per trovare nuovi sponsor in grado di portare denaro nelle casse giallorosse.

    SI CERCANO NUOVE PARTNERSHIP – Il compito di chiudere nuove partnership commerciali è in mano al Cro Calvo, un dirigente che sta scalando sempre più posizioni all’interno della società e il suo modus operandi, come scrive Il Tempo, soddisfa molto Pallotta. Calvo, coadiuvato dal Ceo Guido Fienga, è stato il rappresentante del club nell’ultima riunione dell’Eca a Ginevra e in un futuro prossimo potrebbe ricevere una nuova carica. Nel frattempo, è alla ricerca di aziende che possano legarsi alla Roma. Nello specifico la società sta cercando un marchio da piazzare sulla manica sinistra della maglia da gioco, uno sponsor che acquisisca i diritti di denominazione del centro sportivo di Trigoria e un’azienda che possa sostituire Betway, col quale è stato interrotto il contratto triennale a causa del Decreto Dignità voluto dallo scorso Governo.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Tranquilli adesso arrivano quelli del Qatar e lui vende poi prendiamo tutti campioni tipo il PSG ed e’ fatta!!!

        A TRISTI!!!!!!! metteteceli voi li sordi!!!! sempre a piagne! ma quando tifate?? ahhhh mai voi siete come gli sbiaditi quelli che se scansano!

        1. buffonate. sei sempre andato in champions . forse eri così arrogante che volevi arrivare sopra alla Juve ? guarda un pò in 8 anni non c’è riuscito nessuno. tu disprezzi a prescindere meno male che finché c’è Pallotta non vi vediamo allo stadio, lunga vita al presidente.

        2. Mah… allo stadio fino all’ultima partita dello scorso campionato si cantava tutti “Pallotta pezzo di m…”
          Ma forse eri distratto.
          Sicuramente prendendo giocatori in prestito non puoi competere con chi compra Ronaldo. La differenza è abissale.
          Capisco che nella vita ognuno ha le sue ambizioni, ma secondo me potresti sperare almeno di alzare più trofei della lazie o almeno di non lasciarti umiliare anche da loro.

    1. io sto con James, gli sponsor sono fondamentali è una pratica commerciale per ottenere profitti che riguarda tutti i club non vedo che cosa ci sia di negativo in questo. Inoltre qui abbiamo un grande CRO cioè F. Calvo viene dal Barcellona ed è molto competente sia per la distribuzione dei ricavi che per la gestione equilibrata delle risorse. Inoltre il suo apporto darà sicuramente una rivisitazione al discorso stadio, questo è sicuro. Tutto ciò per rendere noi tifosi orgogliosi di questa società che ha l’unico neo di non averci portato in Champions quest’anno.. anche se la colpa è soprattutto di monchi che lavorava assumendo Lsd …

      1. Unico eh, proprio UNICO a non aver vinto un ca**o fra le due di roma, in nove anni di NULLA. Il neo c’è, ma al posto della materia grigia.

      2. Be gli sponsor è giusto cercarli ma a depauperato tutto. Una squadra in ribasso mi sembra e non si fa la Champions league(attrazione fondamentale) infatti quello sulla maglia lo hanno tirato fuori ai quarti di champions non in Europa league. Sono molto scettico e continuo a scrivere che si sta vendendo il
        Nome e il cognome. Un saluto

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...