• Pallotta ai saluti: entro agosto si può chiudere con Friedkin

    Redazione RN
    03/08/2020 - 9:20

    Foto Tedeschi
    Pallotta ai saluti: entro agosto si può chiudere con Friedkin

    ROMA EUROPA LEAGUE CAMBIO DI PROPRIETA’ – Mentre la squadra si prepara ad affrontare l’ottavo di finale di Europa League in gara secca contro il Siviglia, ai piani alti si pensa al futuro societario. Non è un mistero che la Roma sia in vendita e sembra che il momento della cessione sia imminente.

    Scende la valutazione del club

    Come riportato da Il Corriere della Sera, entro agosto ci potrebbe essere il cambio di proprietà. Quello che resta in vantaggio, senza dubbio, è Dan Friedkin. Pallotta aspetta che il texano passi dalle parole ai fatti e resta in attesa di un’offerta scritta. La valutazione del club giallorosso è passata da 800 a 600 milioni. Cifra grazie alla quale si potrebbe finalmente trovare l’accordo definitivo per procedere con la cessione delle quote di maggioranza.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. prima te ne vai e sparisci per sempre dal radar e meglio è…10 anni di tempo ci hai fatto perdere, solo rabbia, frustrazione e stress con la tua gestione.
      speriamo che quest’altro che arriva sia meglio, ma secondo me si passa dalla padella alla brace…che ne capiscono di calcio gli americani? – manco ne mazza!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...