• PALLAVICINO: ‘Sirigu si aspetta un esito diverso dall’incontro con Zamparini. Sabatini lo apprezza’

    11/07/2011 - 15:21

    (Foto Getty Images)

    PALLAVICINO SU SIRIGU – Carlo Pallavicino, agente di Sirigu, intervenendo in esclusiva a Unico Grande Amore, su TeleRadioStereo 92,7, ha parlato di Sirigu (LEGGI L’ESCLUSIVA A ROMANEWS.EU):
    “C’è stato un incontro, ieri, nel ritiro del Palermo fra Sirigu e Zamparini. Hanno parlato oltre un’ora ma non hanno raggiunto un accordo per l’adeguamento di ingaggio, e la situazione resta in fase di stallo. Al momento però non significa che Sirigu lasci il Palermo, anche perché il contratto non è in scadenza. Ci aspettavamo però che l’entrata in scena del presidente potesse sbloccare la situazione, ma al momento ciò non è avvenuto.
    Difficile valutare oggi il prezzo di Sirigu, anche perché arrivò non costando praticamente nulla dal Venezia. Quando Sirigu fu lanciato in prima squadra aveva un ingaggio al minimo. All’epoca si discusse l’adeguamento di ingaggio, lui fece due ottime partite di esordio, all’epoca avrebbe potuto chiedere di più, ma il portiere fu molto leale, accettando la proposta del Palermo, al minimo economico, da portiere di riserva, con Sabatini che si complimentò con il ragazzo facendogli intendere che la cifra dell’ingaggio sarebbe stata giustamente rinegoziata. Da allora è passato oltre un anno, durante il quale Sirigu aspettava un segnale che riteneva potesse arrivare ieri e che per il momento non c’è.
    Sabatini se intende puntare su Sirigu, visto che lo stima molto, dovrebbe ovviamente parlarne con Zamparini, e a oggi non mi risulta che ci siano stati contatti. Mi risulta invece che contatti li abbia stabiliti Preziosi per conto del Genoa”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...