PAGLIA: “La cosa più bella di questa Roma è che continua a migliorare”

06/10/2013 - 20:10

SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio”, è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

(AGGIORNA)

Massimiliano Ruggeri a Tele Radio Stereo: “Strootman ha un pregio: lui gioca con l’Inter come giocherebbe contro la Primavera in amichevole. Sempre la stessa faccia”.

Marco Madeddu a Tele Radio Stereo: “Ora importante gestire l’entusiasmo. Ah, mancava Maicon, insostituibile: qualcuno se n’è davvero accorto?”.

Alessandro Paglia a Tele Radio Stereo: “Ciò che mi piace di questa Roma è che è sempre migliorata: ha sempre aggiunto qualcosa alla prestazione precedente. Ieri era un momento difficile: l’Inter è una squadra in forma e l’hai battuta in quel modo”.

Patrick Vom Bruck a Rete Sport: “Ieri sera non c’era un motivo per soffrire, la sensazione di forza è incredibile. Come la giri la giri, andiamo sicuri alla sfida con il Napoli”.

Daniele Giannini a Rete Sport: “Abbiamo paura di svegliarci, ma siamo ormai consapevoli di questa squadra. Non abbiamo la paura che la Roma se la faccia sotto, non sembra proprio l’aria”.

Tonino Cagnucci a Rete Sport: “Difficile parlare ancora di Totti, rendergli ancora omaggio…. Il passaggio in occasione del terzo gol lo metto tra le prime 10 cose della sua carriera”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...