NEWS DELLA GIORNATA – Ad una settimana esatta dall’inizio della nuova stagione di Serie A, in casa ROMA continua a tener banco il caso OSVALDO, ormai ad un passo dalla cessione. Note liete, invece, arrivano dall’infermeria, con STROOTMAN che si è sottoposto agli esami del caso dopo l’infortunio occorsogli ieri nel match contro la TERNANA. Le visite non hanno riscontrato interessamenti ai legamenti e l’olandese sarebbe a rischio solo per la partita contro il LIVORNO.

IL MERCATO GIALLOROSSO – Il futuro di Pablo Daniel OSVALDO appare sempre più lontano dalla ROMA e, dopo aver rifiutato il TOTTENHAM, l’attaccante italo argentino sarebbe ad un passo dal trasferimento al SOUTHAMPTON. Per sostituirlo i giallorossi stanno pensando ad ADRIAN dell’ATLETICO MADRID, con il ds romanista Walter SABATINI che è in costante contatto con il Colchoneros. Sempre per l’attacco, la Roma non molla la presa per l’uruguayano Gonzalo BUENO, nonostante l’interessamento del GENOA, mentre per ERIKSEN c’è da registrare un nuovo inserimento del TOTTENHAM. In difesa, invece, non si placa la voglia di arrivare a Vlad CHIRICHES della STEAUA BUCAREST.

LE ALTRE NEWS – Tramite il noto social network Twitter, GERVINHO si è detto felice del suo esordio in maglia giallorossa contro la TERNANA. Lo stesso ivoriano, si renderà protagonista di un bel gesto di beneficenza: nel mese di dicembre, infatti, farà nascere una fondazione per aiutare le popolazioni più svantaggiate della Costa D’Avorio. Anche i suoi compagni Francesco TOTTI e Leandro CASTAN, si sono resi protagonisti di un’opera di beneficenza, vendendo le proprie maglie da gara e donando il ricavato alla FONDAZIONE BORGONOVO.

 

 

 

Matteo Spinelli

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here