• Osvaldo contro Denis: è sfida tra bomber argentini

    06/10/2012 - 16:16

    ROMA-ATALANTA, IL ‘FACCIA A FACCIA’ – La partita di domenica tra Roma ed Atalanta (fischio di inizio alle ore 12,30 presso lo Stadio Olimpico) vedrà l’uno contro l’altro due bomber caratterizzati dalle stesse origini e da numeri simili durante lo scorso campionato. Da una parte Daniel Pablo Osvaldo, dall’altra Germàn Denis, per un ‘faccia a faccia’ tutto argentino.

    NUMERI IN CAMPIONATO – Osvaldo ha chiuso la stagione 2011/12 con 11 reti in giallorosso in 26 presenze con la maglia della Roma (una media di 0,42 gol a partita). Numeri simili quelli di Denis, che ha segnato 16 reti (3 su rigore), giocando però 33 partite in nerazzurro (la sua media è di 0,48 gol a partita.
    La classifica dei marcatori della serie A 2012/13 vede Osvaldo alla posizione numero 7 (con 3 gol), mentre Denis alla posizione numero 15 (con 2 gol).

    CONFRONTI TRA I DUE – Osvaldo ha affrontato Denis in sole 3 occasioni e i dati emergenti dai confronti non sono certo incoraggianti per i romanisti: il centravanti giallorosso ha ottenuto una vittoria e segnato una rete, mentre quello orobico ha portato a casa 6 punti e segnato ben 4 gol.

    Gabriele Blandamura

     

    EFFETTO ZEMAN ANCHE DA MISS PIZZA… SI GIOCA IL 4-3-3. Solo per i lettori di ROMANEWS.eu: acquisti 4 pizze a domicilio, ne paghi solo 3 e in omaggio anche 3 lattine di quello che vuoi tu !!!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...