• ORSI: “Mourinho da solo non basta”, PRUZZO: “Pinto deve impegnarsi a vendere gli esuberi”

    Alessandro Tagliaboschi
    08/07/2021 - 17:00

    ORSI: “Mourinho da solo non basta”, PRUZZO: “Pinto deve impegnarsi a vendere gli esuberi”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “La società ha fatto le cose in grande. La conferenza avrà un arco temporale di un’oretta ma sarà Mourinho a decidere i tempi. Non dovrebbe esserci la presentazione della nuova maglia, probabilmente nei prossimi giorni. Ci sarà un maxischermo dove verrà proiettato un video su Mourinho. Sarà interessante capire le richieste di mercato del portoghese e oggi in questo senso ci chiariremo le idee”.

    Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Dopo la presentazione di Mourinho servirà la squadra. Con l’arrivo di Mourinho servono nomi importanti per il mercato. La Roma ha bisogno di tornare a lavorare e con lui sono sicuro che questo accadrà”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Mi aspetto che Mourinho mantenga altre aspettative, e dare alla città quello che merita. Io credo che lo farà anche a livello di comunicazione. Pinto deve impegnarsi a vendere gli esuberi”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Mai successo che una presentazione alla stampa venisse trasmessa in chiaro. Io oggi mi aspetto di vedere e capire che tipo è Mourinho oggi. Il suo è un calcio semplice, redditizio, pragmatico, perché basa il suo gioco sul carattere, sulle motivazioni al gruppo. Potrebbe essere però cambiato, forse non più quello del Triplete all’Inter”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Per me Mourinho è uno dei migliori allenatori di tutti i tempi, ma da solo non basta. Lui deve migliorare la stagione scorsa e il settimo posto, e la società deve accontentarlo con il mercato”.

    Alessandro Ferro a Centro Suono Sport: “Penso che tutto il mondo ieri abbia visto che il rigore per l’Inghilterra non c’era. Quando c’è stato il controllo del VAR, immagino che tutti abbiamo pensato: “adesso glielo levano”. Una cosa del genere non può accadere in una semifinale dell’Europeo. L’Inghilterra ha avuto, inoltre, una sorta di linea verde perchè ha incrociato avversarie sicuramente più alla portata di quelle che invece ha affrontato l’Italia. A Roma sono troppi anni che vediamo gente fuori dal progetto che continua ad ostinarsi a rimanere in squadra. Penso, quindi che l’idea di Mourinho della lista B, sia una buona idea perché stimola i giocatori a cercare un’altra destinazione”.

    Roberta Pedrelli a Centro Suono Sport: “Non capisco come sia potuto accadere quel che abbiamo visto ieri in Inghilterra – Danimarca. Mi chiedo, a questo punto, a cosa serva il VAR se poi, in situazioni del genere, non aiuta l’arbitro. Chissà come avrà preso Pedro il fatto di essere finito nella lista B di Mourinho. Penso sia un po’ avvilente perché il mister, di fatto, sta comunicando a questi giocatori che si è ai margini del progetto”.

    Marione a Centro Suono Sport: “In un anno dei Friedkin non si è saputo niente, non è possibile. Per far venire giocatori forti a Roma, bisogna che ci siano le disponibilità economiche, che vengono prima dell’ambiente, dell’allenatore e della società. Dal mercato mi aspetto un giocatore forte, un botto, e poi un paio di giocatori di sistema come Xhaka e Rui Patricio”

    Vedi tutti i commenti (21)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. non e` facile liberarsi degli esuberi ,molti non trovano chi li vuole ,altri preferiscono stare ai margini ,non giocare ma prendere lo stipendio generoso.
      Non si sa che rinforzi potranno mai arrivare , si vedra`.

    2. Ascolteremo le “parole” di questa conferenza stampa. Sarà il “contratto” con noi tifosi. Ci aspettiamo “promesse” e non chiacchiere da “show”. Finite le ennesime “parole”…..FACTA!!! BASTA CHIACCHIERE,FACTA!!! È GIÀ PASSATO UN ANNO DI NULLA,CAPITO TEXANI,NIENTE PIÙ ALIBI!

      1. Vabbè, hai preso Mourinho mi aspetto almeno l’annuncio di un “botto” di mercato nel corso della conferenza. Altrimenti non me lo spiego tutto questo clamore mediatico!

        1. Il mister lo sta chiedendo ora in conferenza e lo ha già detto con i “regali”. I FACTA spettano ora ai Texani.

        1. Vi siete scordati il primo commento. Quello dove si prendeva per il Culo Yellow dai.. Quello la.. Ve lo riscrivo se volete, o aspettiamo le pagliacciate che gli fate scrivere domani?

    3. Contro juve, milan, inter, atalanta, lazio non basteranno i bei giri di parole di mr Vespa.
      Che delusione sti americani

    4. Mi fa sorridere uno dei commenti di Pruzzo : .. Pinto deve impegnarsi a vendere gli esuberi .. sicurissimamente anche i suoi predecessori avranno cercato in tutti i modi di liberare la Roma da certi giocatori .. ma il problema, evidentemente, e’ che nessuno li cerca .. nessuno li vuole .. tantomeno a pagamento .. e anche se offri loro il cartellini gratis, se hanno ancora uno o due annetti di supercontratto asroma, ti ridono in faccia e ti chiedono .. e perche’ ? .. questi li devi convincere, con ancora altri soldi di buonauscita, ad accettare gratis il loro cartellino .. ogni volta che vado ad Atene mi faccio una passeggiata in salita per andare a vedere le Cariatidi .. in alcune di quelle facce corrose dal tempo e dalle sue inclemenze, ci riconosco sempre alcuni giocatori della Roma che non volevano e non vogliono mai saperne di uscire dalla Societa’ ..

    5. È stato chiaro Mourinho: un terzino e altri “regali”! Ogni riferimento allo “sbinf” col nick diverso è totalmente casuale. Bye bye P-Team! E andate abripassare i ruoli dei nomi citati. Piccoli piccoli siete/sei.

      1. Ti preferisco nella versione giallorossi. Qua sei di un’antipatia unica.
        Brutto continuare ad offendere altri romanisti. Le offese se le meritano solo i F.I.
        Ma forse anche tu sei uno di loro.

    6. Giorno 1 dell’anno 0, era Mourinho. Pianeta terra. Tra poco partiamo per Marte, il tempo di far salire a bordo qualche nuovo arrivato e lasciare a terra tutti quelli che negli ultimi dieci anni hanno remato contro. Passo e non chiudo.

    7. La stagione è iniziata. Ho visto un Mister bello carico e sfrontato nei confronti della stampa e dei dirigenti. Benissimo. Era ora! Adesso oltre alle cessioni aspettiamo i notti,quelli veri però! Forza Roma,Forza Mourinho! Astenersi dai soliti discorsi del ‘fair play’! Sò finiti i tempi dei Pallottolieri!

    8. i laziali non ce la fanno a non parlà de me… ce ne siamo già fatti na ragione. complimenti a “Ciccio”, che scrive p-boy come sempre e accusa gli altri di mancanza di argomenti.
      buonasera e forza Roma! quando le stesse cose le dice per te e non contro di te fa un certo effetto Mou. il giornalista che definisce l’inter una “squadra contro il sistema” è stata l’unica cosa non comprensibile della conferenza, ma a milano so convinti se vede

      1. sbinf .. io leggo i tuoi commenti e anche se a volte, ma anche spesso, non sono d’ accordo o completamente d’ accordo, so, sento, si capisce, e’ logico, che tu sia un tifoso della Roma .. critico ma tifoso .. chi ti da del laziale e’ probabilmente un laziale lui stesso o uno che di calcio e di passione per la Roma non ci capisce niente .. forza Roma anche a te da parte mia ..

        1. quanto tempo è che li evito il più possibile? non avranno il potere di deviare le nostre discussioni, un accenno è pure troppo… e pensa che noi samo romanisti fortunati, che hanno avuto Viola e Sensi, ma piji Mourinho e poi servono ancora i facta…

    9. Sono convinto, ritornerà Pallotta e sarà meglio così.

      W Pallotta

      1. piu’ leggo i tuoi “commenti” (quanti nick .. una porcheria o un genio sregolato ..) e piu’ anche io sono convinto .. sei incompreso da noi romanisti .. vedrai che i laziali ti capiranno meglio .. forse .. vai a commentare sacchi e tare e lotito e sposta la tua attenzione e le tue frasi celebri verso la tua squadra e lascia in pace noi romanisti che ce l’ hai fatti a peperini ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...