AGRESTI: “La Roma sta facendo qualcosa di straordinario”. FELICI: “Fonseca ha dato stabilità alla squadra”

Redazione RN
07/01/2021 - 15:26

AGRESTI: “La Roma sta facendo qualcosa di straordinario”. FELICI: “Fonseca ha dato stabilità alla squadra”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Agresti a Radio Radio Pomeriggio: “Sono mesi che sento celebrare il Milan come quelli che hanno inventato il calcio, poi guardo la classifica e la Roma è terza a pochi punti dalla prima. La Roma sta facendo qualcosa di straordinario. Nessuno la accreditava in questa posizione. Di questo passo la Roma arriverebbe oltre gli 80 punti, non sarebbero pochi. Diciamo che perdere con le grandi sia un tallone d’Achille. Ma non le può vincere tutte. I punti che la Roma fa con le piccole valgono come quelli fatti con le grandi”

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma sta facendo un buon campionato, abbastanza regolare. Il problema è che le altre stanno facendo di meno. Regolare non nel senso che è normale, ma nel senso di continuità. È una squadra che ha trovato continuità e Fonseca le ha dato un gioco. Diciamo anche però che stanno rendendo meno le altre.  Il punto non è battere le piccole o le grandi, si possono fare anche due pari con Inter e Lazio, che può succedere. E si potrebbe ritrovare quinta. Sono d’accordo che la Roma sta facendo bene e che Fonseca abbia dato alla squadra un modo di stare in campo, però ci sono squadre che valgono di più. Può succedere tutto.”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “A Fonseca si rimproverava che nel momento topico la Roma si distraeva. In questo momento la Roma è in evidente crescita, credo sia questo il momento che Fonseca deve chiedere di più a propri giocatori, e deve dirgli sottovoce di credere nel sogno e di non abbassare la guardia. In pochi si aspettavano un Villar così bravo. L’unico acquisto sbagliato, diciamo, da Petrachi è Pau Lopez. Gli altri ora valgono molto. A tutto questo bisogna aggiungere che la Roma non ha Zaniolo. La sua stella.”

Franco Melli e Radio Radio Pomeriggio: “La partita con l’Inter all’ora di pranzo in caso di vittoria avrebbe un valore pubblicitario per la Roma. La più grande sorpresa della Roma è Spinazzola. Se batte Inter e Lazio la Roma può puntare allo Scudetto. ”

Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma sta facendo un campionato straordinario. Ipoteticamente ha preso il posto della Lazio l’anno scorso. Se la Roma dovesse vincere con l’Inter faremmo discorsi completamente diversi. Ieri la Roma giocava con il Crotone, ma ieri ha rinunciato a Dzeko, Pellegrini e Veretout, ha messo in campo una formazione rimaneggiata. Ed è uscito Mayoral, con la prestazione di ieri. Significa che la  Roma è messa bene anche nelle cosiddette seconde linee. C’è Cristante, che è una signora seconda linea, Kumbulla, Mayoral. C’è anche Pedro. La Roma è messa bene e sta facendo cose importanti. Scudetto? Sono titubante, ma dico di no per ora.””

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma fino ad ora è la squadra più sorprendente, con l’allenatore che ha fatto meglio. Ricordo che Fonseca all’inizio era spesso vicino all’esonero. Fonseca sta facendo ottime cose, da Karsdorp a Dzeko a Ibanez. Secondo me la Roma sta facendo cose straordinarie. Diciamo tutti quanto è bravo Villar, quanto si è riscattato quello o l’altro, ma c’è la mano dell’allenatore. Non avrei mai pensato di vedere Villar e Karsdorp così due mesi fa. O che Spinazzola fosse tra gli esterni sinistri migliori del campionato. Non credo che la Roma vinca con l’Inter, ma se batte Inter e Lazio allora penso possa lottare per lo scudetto”

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Se la Roma batte l’Inter può essere una candidata allo scudetto. Non possiamo ignorare che la Roma abbia fatto bene in campionato con le piccole  e medio-piccole. Nulla è detto. Il campionato è strano, ci può stare che lotti. Non è probabilmente pronta per vincere. Deve avere qualcosa in più dal mercato. Anche se la Juve per me è ancora la prima candidata. Per sognare qualcosa devi battere Inter  e Lazio e prendere qualcosa dal mercato. La rosa della Roma ha elementi che sono stati rivalutati da Fonseca. Ha fatto un buon lavoro con Villar, Karsdorp e Mayoral. Non è ancora pronto Fonseca per vincere trofei importanti. La Roma può vincere la Champions? Ti dico no. Se poi però mi dici in un campionato con tante tappe la Roma può arrivare a dama, con una serie di congiunzioni positive”

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Io continuo a pensare che la Roma non ha la rosa per vincere lo scudetto, però se vedo quelle presunte attrezzate come Inter e Juve che balbettano, allora perché non sognare? Se quest’anno per una serie si presentasse l’opportunità per una serie di circostanze, perché non farlo subito? Se batte l’Inter c’è anche la Roma, perché no. A me tutt’ora Mayoral sembra un giocatore normale, però è vero che bisogna considerare il livello di tutto il campionato. Di fronte al risultato le chiacchiere stanno a zero. Fonseca? Anche io ritengo non abbia fatto il salto per essere un allenatore top. Però bisogna dargli merito di aver dato alla squadra un senso di stabilità. Riesce a tirare fuori il valore della Roma. Karsdorp è rinato, la cosa mi dà una grandissima soddisfazione e di questo dò merito a Fonseca al 100%”

Marione a Centro Suono Sport: “E’ una Roma molto buona, ottima. Bisognerà rivedere alcuni giudizi, già da Roma-Sampdoria mi sono accorto che la Roma ha dato il filotto fino alla fine su un campo straordinariamente difficile. L’Inter ieri ha preso la sveglia a Genova. Non rubo mai frasi dagli altri, ma credo sia vero: questi sono i nostri giocatori, questi stanno andando bene e questi dobbiamo supportare. Così è una Roma che se la può giocare con tutte. Il Napoli non è meglio di noi. La Roma le piccole le asfalta, il Napoli ci pareggia o perde. Anche l’Inter e il Milan hanno perso, se Friedkin compra un paio di giocatori buoni non so come va a finire questo campionato. Sarebbe incredibile e straordinario se appena se ne va Pallotta si vince. Villar e Ibanez sono bravi giocatori, non devo più pensare a Falcao e Ancelotti. Mayoral, lasciando stare il primo gol, segna un gol che è una bomba. È innegabile che finalmente la Roma ha un gioco. L’anno scorso con le squadre che si chiudevano avremmo pareggiato. Se la Roma vince con l’Inter si può pensare allo scudetto. Secondo me Mirante meglio di Pau Lopez, spero che torni per l’Inter. Ci dobbiamo fidare di Friedkin? I risultati gli danno ragione”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ora arriva la prova del nove. La Roma anche se dovesse fare due punti con Inter e Lazio rimarrebbe in corsa per il quarto posto, perchè è una squadra quadrata e ha anche i ricambi. Villar è un giovane che sta emergendo, il biglietto da visita di Mayoral è straordinario. La Roma ha preso il posto della Lazio lo scorso anno. L’unico tallone d’Achille è lo scontro con le grandi, vediamo come esce contro Inter e Lazio. Se batte l’Inter è da scudetto”.

Tony Damascelli a Radio Radio Mattino: “La Roma in questo momento decide il suo destino e il destino del campionato. La Roma non è una squadra da scudetto, ma può tornare in Champions. Si è sistemata al livello societario, nonostante la situazione finanziaria gravissima. Compete, ma non è da scudetto secondo me”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Pensavo Fonseca avesse esagerato con il turnover, ma la Roma ha dominato. Battere le squadre piccole in questo campionato fa la differenza. La Roma per me ora non è da scudetto, ma il giudizio potrebbe cambiare se battesse Inter e Lazio. La Roma arriva più libera mentalmente alla partita rispetto all’Inter. La Roma mette in campo molta qualità e questo può fare la differenza”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “La Roma è una squadra completa con un allenatore capace. Ha perso due scontri diretti e ne ha pareggiati altri due, già non perdere è importante. Sta facendo un percorso ottimo, Fonseca ha anche capito dove andare a parare con i cambi. Roma-Inter è una partita difficile, particolare, ma carica di significati. Questo campionato possono vincerlo tante squadre e ci si mette anche la Roma”.

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Se la Roma batte l’Inter ha gli stessi punti ed è giusto che possa pretendere lo scudetto. C’è molto pudore a pensare che la Roma possa lottare per i primi tre posti perchè negli scontri diretti ha avuto risultati altalenanti. Ha fatto bella figura solo contro il Milan. La risposta che arriverà domenica sarà fondamentale, se fa risultato può sicuramente puntare in alto”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non vedo partite decisive. Dopo mezz’ora la partita contro il Crotone era bella che finita. Ieri Spinazzola, Dzeko, Veretout e Pellegrini erano fuori. Mancavano tutti i big e la partita poteva anche andare diversamente, perchè ci sono giocatori veramente forti come Mkhitaryan. Mayoral ha fatto un gol da centravanti e uno da fuoriclasse. La squadra ha risposto bene, ma la difesa del Crotone nei singoli è una cosa… Nel finale ha anche concesso qualcosa agli avversari. Smalling non ce lo vedo a fare il regista della difesa. Il portiere per poco fa un assist all’avversario, ma passa sottotraccia anche quello. La Roma ha delle buone chance per giocarsela alla pari con l’Inter, è in salute”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “La Roma zitta zitta, sta lì. Attenzione… vediamo quello che succederà contro l’Inter, io ho delle sensazioni. Deciderà tanto. Questa è la terza chance per la Roma per fare lo scatto. La Roma ora è in piena lotta scudetto e non ha pressioni. Ha perso solo a Bergamo e a Napoli, con un’atmosfera particolare. Si è autorizzati a pensare che se batte l’Inter bisogna allargare il gruppo delle pretendenti”.

Alessandro Ferro a Centro Suono Sport: “Il Milan non è strutturato per vincere lo scudetto. La rosa è corta. Domenica contro l’Inter sarà una battaglia. Per la Roma sarà una partita tosta soprattutto sotto il profilo mentale. Si tratta di un vero e proprio crocevia. La Roma arriva meglio alla sfida di domenica rispetto all’Inter, che invece ha iniziato male il 2021. Speriamo che la Roma superi quest’ennesimo esame di maturità”.

Roberta Pedrelli a Centro Suono Sport: “Mi colpisce questo mercato così piatto ma è anche vero che siamo all’inizio. Conte ha chiesto rinforzi dopo tutto quello che la Società ha fatto per lui. A questo punto mi tengo stretto Fonseca. Domenica l’Inter ce la metterà tutta perché vorrà conquistare il primo posto”.

Vedi tutti i commenti (31)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Resterei molto cauto. Atalanta, Juve e Napoli devono recuperare una partita, la classifica può cambiare molto e la Roma, non avendo fatto mercato in Estate, ha la coperta corta come il Milan. Il nostro obiettivo è il quarto posto, che sarà già difficilissimo, eviterei di parlare di altro (anche per scaramanzia). Però è vero che si vede un percorso positivo. Sono molto cauto anche perché la Roma agli appuntament che contavano ha quasi sempre fatto cilecca, e le prossime due partite potrebbero davvero essere una svolta, tuttavia non so quanto si potranno reggere certi ritmi: per dire, ieri Karsdorp e Villar a fine partita erano sulle gambe, Miki non si ferma da inizio campionato e non ha 22 anni. Ma anche le altre toppano, quindi forza Roma e speriamo bene.

    1. Non ha fatto mercato in estate?Pedro Mayoral kumbulla.Me sa che stai a parla della formellese.Fate ride voi laziesi ahahahah.E un altro paio utili li prenderà con la sessione di mercato invernale.Fredkyn non è lotirchio er furbetto de noantri.Focolari fino a ieri diceva che Mayoral è scarso adesso dice che ha presentato un bel biglietto da visita?Cioe a questi li pagano pure per sparare caxxate.Che se non era per 15 rigori inventati c’è stavate pe anna in champions league.Almeno multinick state zitti e mangiate la polvere.Forza Roma daje

      1. Io sono romanista da sempre, tu invece sei un maleducato. Poi, civilmente, si può parlare della sessione estiva del mercato giallorosso, che è stata fatta al meglio possibile, ma senza DS. Le operazioni tipo Pedro e Mayoral sono simili al Miki e Smalling della sessione precedente, di certo non sono operazioni classiche alla compro quel calciatore forte che mi serve. Poi si sono rivelate oculate. Di Kumbulla si sapeva meno che di Manolas quando venne preso, tranne addetti ai lavori. È possibile che alcune di queste operazioni fossero già indirizzate dal precedente DS (Pedro si seguiva da tempo), d’accordo con Fonseca, in ogni caso col cambio di proprietà non è stato fatto un budget iniziale di spesa e una programmazione. Non è, per me, un mercato normale. Vediamo a Gennaio.

  2. buongiorno e forza Roma.
    Roma-Rube, Mirante: sv. Roma-Sassuolo: furto. Milan-Roma: la tanto celebrata schiacciasassi del campionato ripresa 3 volte. Napoli-Roma e Atalanta-Roma: meno di 72 ore di riposo + viaggi. quindi delle prime 7, manca solo l’Inter, e continuano a descrivere fatti parziali o distorti.
    Ieri al Milan mancavano 6 giocatori, 5 infortuni e 1 squalifica, tutti a titolare “eh ma poro Milan come fai senza 6 giocatori?” (per la gazeta ne mancavano 7, vabbè). media giocatori assenti nelle ultime 3 stagioni della Roma: 6 a partita; ieri 7 + Dzeko a riposo preucauzionale, e nessuno si scompone.
    dell’inter dobbiamo temere l’arbitro e il var, spento da 3 anni ad ogni partita con loro. il parrucchino dal losco passato è allenatore mediocre, grande motivatore, ma allenatore mediocre. e piangina, come dicono a Mediolanum, posto che fondammo per evidente errore, come suggerisce il nome, che punta già di se alla mediocrità. sono stufo dei loro furti, delle furbate col ffp con l’aiuto di Genoa, Parma etc, non se meritano niente

  3. Questo campionato della Magica è come un bel film con grandi attori, immagini e colpi di scena, godiamocelo in corso d’opera è inutile dire a fine primo tempo, se finisce cosi non mi piace oppure mi piace. Alla fine del secondo tempo, se il finale non ci piace, usciremo dal cinema un po’ delusi ma sicuri di aver passato 2 ore piacevoli.

  4. Questo è solo un commento pur parle’.
    Il mio sogno per questo mercato invernale è Gervinho. Non come titolare, ma come alternativa. Nelle partite che abbiamo sofferto (principalmente Napoli e Atalanta) ho notato che uno dei problemi più grossi era che il loro pressing asfissiante ci teneva lontani dalla porta e non avevamo la forza né la velocità per ripartire. Un giocatore come Gervinho ti permetterebbe di giocare palla lunga in contropiede e per forza di cose costringerebbe la difesa avversaria a stare un po’ più bassa, creando spazi dove prima non ce ne erano (spazi nei quali giocatori come Mkitharian, Pedro e Pellegrini sguazzano).
    Mi rendo conto che El Shaarawy piace di più come nome (piace anche a me) e probabilmente è più facile da prendere, ma la mia idea è che Gervinho è quello che ci permetterebbe di fare un bel salto in avanti.

    Forza Roma!

    1. Io amo Gervinho, è l’imprevedibilità fatta persona, mi porta sempre il sorriso sulle labbra, perfino quando sbaglia a porta vuota. Corre, salta l’uomo. Tra lui, il Faraone e Bernard però sceglierei uno degli ultimi due. In realtà c’è poi da chiedersi se serva un attaccante esterno, dato che al momento la Roma non sta giocando, a mio avviso, con un 433 classico e probabilmente la sua forza in questo momento deriva da questa situazione fluida che le consente di mutare velocemente schema d’attacco tra due soluzioni: sfondare in mezzo col palleggio di Villar e Pellegrini e gli inserimenti di Miki, o allargare sull’esterno, con la corsa di Brunetto e Karsdorp, che però sono terzini. Poi c’è anche il lancio lungo, se butti la palla avanti in genere Dzeko la prende e la mette a terra, ottima alternativa.

      1. Sono d’accordo su molte cose, la mia era una esternazione da “spendaccione”. Prendere Gervinho sarebbe un lusso (e forse anche uno spreco). Non lo farei giocare come titolare, ma solo alcune partite in caso di necessita’. Per esempio contro il Napoli o l’Atalanta, al secondo tempo che non riuscivi a respirare, metti Gervinho vicino a Dzeko: palla lunga su Dzeko e subito in profondita’ per Gervinho. Vista la sua velocita’, la squadra avversaria deve per forza allungarsi.
        In questo momento la Roma non ha giocatori veloci e gli stessi El Sharaawy e Bernard non lo sono.
        Poi a dirla tutta io prenderei sia Gervinho che El Sharaawy, mandando in prestito Carles Perez…ma questo e’ fantacalcio, non succedera’ nulla di tutto questo, anche perche’ l’obiettivo non e’ vincere lo scudetto. Ancora.

  5. Conte è moooolto preoccupato di mkhitarian, Dzeko, Pedro, b.majoral, Pellegrini, veretout, Villar, smalling….. di cosa stiamo parlando? Napoli e Bergamo sono solo parentesi, questa oggi è un’altra squadra, è un’altra Storia. E lo leggete da “certi” commenti preoccupati e ansiosi provenienti da Borgo quinzio…..

  6. Facciamo gli scongiuri contro queste lodi dei laziali. Il campionato se lo giocano l’Inter e la Juve le due squadre che hanno due formazioni titolari e ieri sera si è visto cosa è capace di fare la Juve negli scontri diretti. L’analisi più lucida è quella del nostro allenatore Juve e Inter davanti a tutti il resto una grande sfida per il terzo e quarto posto.

  7. E per fortuna penso che anche fino a domenica multinick laziali/americani gireranno alla larga da questo forum. Stiamo controllando sia al ponte di Ariccia (si teme un salto) che nelle diverse terapie intensive alla voce “forte bruciore di stomaco (e anche altro)” ma per ora non si hanno notizie. Quanto so belli i laziali quando rosicano mamma mia!!!!

  8. Attenzione.: Gervigno mi piace ma El Shaarawy è più giovane di ben 5 anni ed è nazionale.Quindi potrebbe anche essere protetto.

  9. Migliore in campo Cristante. Aveva ragione DDR . E ancora silenzio sugli acquisti: stanno arrivando i Campioni. Texani qui vogliamo lo Scidetto subito!

    1. eccolo il lazialotto camuffato….ex Pallotta vattene e tanti altri nick per favore dici sempre una marea di fesserie questa è la tua ultima ma come diceva Einstein la differenza fra un genio ed uno stupido è quella che lo stupido non ha limiti.

    2. “YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA
      18:50 – 16 Dicembre 2020 at 18:50
      Poi i piagnucoloni siamo noi laziali vè? Pensa a vincere sul campo caro P-boy”

      Come romanista sei meno credibile de un Lotito che annuncia una campagna acquisti faraonica.
      Tranquillo che non compreranno magari campioni (che poi i tuoi campioni sarebbero profili come Vidal, è tutto dire) ma nemmeno comprano Escalante, Hoedt, Muriqi e Fares.

      Pensa al tuo di mercato e alla tua di squadra.

      LOTITO RESISTI!!

  10. Non concordo con chi loda la Roma su questi commenti…. sta facendo bene al netto anche del punto di Verona…ma le batoste di Bergamo e Napoli non hanno giustificazioni…si alza l’asticella dovresti giocare con la schiuma in bocca invece ne esci con le ossa rotte consapevoli che tanto l’obiettivo 4 posto è alla loro portata non credendo in qualcosa di più. INTER Lazio e Juventus vi diranno la verità

  11. Comprendo la scaramanzia di Fonseca ma una grande squadra non perde contro la Samp di Ranieri…. l’inter di conte non è una grande squadra e il derby meneghino perso doveva già darci la reale dimensione da seconda terza/fila della squadra dell’allenatore più sopravvalutato della storia e della gazzetta……..poi non parliamo dei “poveracci” di simoncino……
    Tutta la vita Pellegrini, veretout e Villar, per non parlare di mkhitarian, Pedro e Dzeko….o la resurrezione di karsdorp.
    Giù le mani da Fonseca!!!!!
    Forza Roma e mi raccomando continuate a rosicare……

  12. Wait and see. Lo ridico. Non deprimiamoci se le cose vanno male, non esaltiamoci (troppo) se le cose vanno bene. La squadra va rafforzata senza dubbio, e con oculatezza. A gennaio puoi fare due cose: il colpo per vincere subito, ma la vedo dura, oppure i colpi giusti per l’anno prossimo (e credo questo lo faranno). Faccio notare lo scandaloso arbitraggio della Rube di ieri: fallaccio su giocatore del Milan (rubentino già ammonito), l’arbitro fa proseguire e poi non sanziona! Ovviamente la Juve rimane in 11, giocatore sostituito e poi 3-1. Questa è la nostra bella Italia. Giornali, opinionisti zero lamentele. Parliamo magari più di questo e meno che so di Zaniolo….

    1. oh, finalmente. così ti voglio: equilibrato ma voglioso, col nemico a Torino e non sul sito dei romanisti. daje elconde, forza Roma!!!

  13. La “comunicazione” romana corre ai ripari, la comunicazione nazionale ignora volutamente la ROMA, lasciando chiaramente intendere che si tratti di una momentanea apparizione fra le prime. Decisamente meglio così, si dovrebbe però cercare di isolare la squadra per evitare i soliti crolli già visti e rivisti. Attenzione però, il campionato da un po’ di giornate si è accorto della ROMA e l’arbitraggio diventa subito di un certo tipo. Cartellini, falli e var….. anche qui però il film è già visto. FORZA ROMA

  14. La Roma è una buona squadra composta da giocatori di qualità. La difesa ancora “balla” ed infatti è la peggiore delle prime 7 in classifica. Ancora le capita di perdere la concentrazione per 15/20 minuti a partita. Sicuramente Fonseca dovrà lavorarci. Non parlerei di scudetto, per scaramanzia, vediamo i possibili innesti dal mercato e la fine del girone d’andata. FORZA ROMA che con l’umiltà ed il lavoro torniamo GRANDI.

  15. ELCONDE….è vero la Juve doveva rimanere in 10, però il primo gol del Milan nasce da un fallo non fischiato su Rabiot. Detto questo, il Milan meritava di più e spaventa tutti perché ieri senza gli attaccanti titolari e senza Bennacer titolare e riserve come Tonali e Krunic ha messo in grossa difficoltà la Juve.

    1. io ho smesso di guardare la partita al 4o minuto, perchè se Hernandez può fare quel fallo e restare in campo, allora non è calcio. per me è un fallo da 3 giornate minimo. ho letto che ne ha fatti anche altri. e lungi da me il difendere la rube

  16. Ragazzi calma, stiamo facendo bene e siamo ad una partita da giocare veramente liberi mentalmente perche’ non abbiamo davvero niente da perdere, sarei contento di vedere la Roma che ci prova perche’ tolta la juve abbiamo affrontato gli scontri diretti in maniera timorosa, vi ricordo che siamo partiti per arrivare 6/7 in campionato, il problema non sono nemmeno I giocatori che ci mancano ma l’abitudine l’intensita’ di giocare per vincere e di pensare per vincere, tolto Pedro e’ un piangere

  17. Di solito quando dobbiamo confermare quanto di buono fatto e fare il salto di qualita’ falliamo miseramente, adesso abbiamo due partite importanti, anzi solo una, quella con l’inter , l’altra non la considero nemmeno, vediamo che succede se si vince allora possiamo sperare in qualcosa di importante

  18. ancora con questo ritornello : la Roma non batte le grandi!?!? Vi ricordo a voi romanisti dell’ultima ora che la roma ha perso uno scudetto perdendo in casa con il lecce già retrocesso, ha perso un altro scudetto pareggiando a venezia con la squadra di casa già retrocessa e ha perso un ulteriore scudetto perdendo in casa con la sampdoria…. Quindi se batti tutte le piccole e perdi 4 partite (fuori casa) e ne pareggi 4 in casa con le più “forti” totalizzi 94 punti e vinci lo scudetto e chi se ne frega se non batti le grandi….

  19. evitiamo la parola scudetto… ogni volta la stessa storia di autoesaltazione… “se batte inter e Lazio può puntare allo scudetto…” già mi vengono i brividi… meglio stare con i piedi per terra e giocare le partite una alla volta.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...