Ufficiale, Olsen in prestito al Cagliari: “Un’occasione per rilanciarmi”

Redazione RN
30/08/2019 - 18:37

Foto Getty
Ufficiale, Olsen in prestito al Cagliari: “Un’occasione per rilanciarmi”

OLSEN CAGLIARI ROMA – Se ne parla ormai da giorni, ma ora finalmente ci siamo: Robin Olsen sta per diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Per questo motivo, come riporta gianlucadimarzio.com, il portiere svedese è arrivato oggi in Sardegna per le consuete visite mediche di rito, prima della firma sul contratto che lo legherà ai rossoblù per una stagione in prestito secco. Ai cronisti lì presenti ad accoglierlo, l’ex Copenaghen ha dichiarato: “Sono molto contento, è un’occasione per rilanciarmi in vista dell’Europeo”.

UFFICIALITA’ – Arriva anche l’ufficialità del passaggio di Olsen al Cagliari. Secondo quanto si apprende dal sito della Lega Serie A, il suo contratto è stato firmato e regolarmente depositato.

Ecco il comunicato ufficiale della Roma:

“AS Roma comunica che Robin Olsen è stato ceduto in prestito al Cagliari fino al 30 giugno 2020. Il portiere svedese, classe 1990, è arrivato nella Capitale dal Copenaghen nell’estate del 2019 e ha collezionato in giallorosso 35 presenze. Il Club augura a Olsen le migliori fortune per la sua stagione in rossoblù”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sono l’ultimo di quelli che dice “l’avevo detto”, ma vivendo in Svezia conoscevo i limiti di questo portiere che rimane un discreto portiere, ma pur sempre un portiere di categoria, che paga lo scotto di succedere al portiere più forte dei prossimi 5/10 anni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...