Olsen fa il fenomeno e la Roma punta alla plusvalenza. Ma c’è chi gli darebbe un’altra chance

Redazione RN
16/06/2021 - 7:45

Olsen fa il fenomeno e la Roma punta alla plusvalenza. Ma c’è chi gli darebbe un’altra chance

ROMA OLSEN – Portiere e centravanti sono le priorità, insieme alla cessione degli esuberi, del primo mercato estivo di Tiago Pinto. Ma se la trattativa per Xhaka può chiudersi prima del raduno del 6 luglio, per la porta e per il centravanti i tempi rischiano di essere più lunghi. Tra i pali la Roma sta tenendo in stand-by Rui Patricio, che non convince al 100%, mentre in avanti molto dipenderà da cosa deciderà Edin Dzeko.

Nel 2018 fu pagato 8,3 milioni dal Copenaghen

Ci sarebbe anche l’opzione Robin Olsen. Una possibilità remota ma comunque esistente. Il portiere è stato splendido protagonista del pareggio della Svezia contro la Spagna di Luis Enrique, fermata sullo 0-0 grazie soprattutto alle sue parate. Buone notizie più per la possibilità di una cessione remunerativa che per un eventuale permanenza. La Roma, come scrive Il Corriere della Sera, conta di trovargli una sistemazione e, magari, realizzare anche una plusvalenza visto che nel 2018 è stato pagato 8.3 milioni di euro, in buona parte già ammortizzati. C’è pero anche qualcuno che gli concederebbe una seconda opportunità.

Leggi anche:
L’EVERTON PENSA A SMALLING: PER MOURINHO NON E’ INCEDIBILE

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bisogna sperare che qualcuno sia disposto a pagargli lo stipendio… anche in una partita dove a sopportato un bombardamento ha fatto dei gravi errori nei fondamentali respingendo al centro dell’area palloni da deviare in calcio d’angolo e buon per lui che gli spagnoli non ne hanno approfittato … rimane vivo il liscio in Roma Napoli di 3 anni fa che permise al Napoli di segnare a porta vuota…

  2. Vi ringrazio sempre per non pubblicare mai i miei commenti… si vede che da giornalisti amate la pluralità delle idee e delle notizie….

  3. Risparmiando sull’acquisto del portiere, visto che ne abbiamo due costosi, potremmo fare miglior acquisto per la punta prolifica che può far fare il salto di qualità!

  4. avete visto che rinvii di piede fa questo? ma scherziamo che sia diventato un fenomeno? piuttosto l’attaccante giovane della Svezia è proprio forte, piedi educati, ottima tecnica e grande fisico – ecco su chi punterei…

  5. Lasciamo stare il portiere (Pau Lopez e Fuzato vanno bene), mettiamo i soldi in altre zone del campo dove siamo messi peggio: difesa, centrocampo e attacco

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...