Offerto Taison, ma la richiesta dello Shakhtar è troppo alta

Redazione RN
26/08/2019 - 10:33

Foto Getty
Offerto Taison, ma la richiesta dello Shakhtar è troppo alta

TAISON PETRACHI ROMA Petrachi valuta Taison per arricchire l’attacco giallorosso. Il forfait di Perotti a poche ore dalla gare contro il Genoa, infatti, ha fatto sorgere nuovi dubbi riguardo la tenuta fisica dell’argentino, che già l’anno scorso ha passato più tempo in infermeria che in campo. Per correre ai ripari, il DS giallorosso sta considerando la possibilità di un innesto nel reparto offensivo.

RICHIESTA TROPPO ALTA – Come racconta Il Tempo, lo Shakhtar Donetsk ha offerto Taison alla Roma. Petrachi sta considerando la possibilità di riunire Fonseca e il suo fedelissimo, ma reputa eccessivi i 30 milioni richiesti dagli ucraini per l’esterno brasiliano di 31 anni. Qualora la valutazione del giocatore dovesse scendere, allora si potrebbe tornare a parlare di un possibile approdo di Taison nella Capitale.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ahahaha! Come no? 30M€ (ma se anche fossero 20 sarebbe lo stesso) per un 31enne….

    “Il forfait di Perotti a poche ore dalla gare contro il Genoa, infatti, ha fatto sorgere nuovi dubbi riguardo la tenuta fisica dell’argentino”
    Nooooo! Ma dai! Quindi ora qualcuno vorrebbe insinuare che un giocatore che in 3 anni e mezzo ha giocato solo 85 partite in A (spezzoni compresi) possa avere problemi fisici?
    Quanta gente in mala fede…
    Resisti Petrachi! Non dare retta a sta gentaglia e completa la distruzione dell’AS Roma!

  2. questi sono matti pensano al reparto offensivo invece di prendere il prima possibile un difensore da buttare dentro, aspettate che finisca il calcio mercato cosi sai che bel girone di andata facciamo si con questi fenomeni in difesa ……….

  3. Secondo me non serve un altro difensore centrale, vanno bene quelli che abbiamo adesso con Jesus che, lo sappiamo bene, e’ pero’ una mina vagante e dovrebbe giocare solo dopo ipnosi .. manca un centrocampista basso che protegga la difesa in fase di ripiegamento .. la Roma non e’ uguale a quella dello scorso anno .. passi per Manolas , ma El Shaarawy e De Rossi mancano e se ne avverte forte la mancanza .. spero che Veretout possa sostituire degnamente De Rossi ma Cristante non lo vedo proprio in quel ruolo e Diawara mi sembra molto leggerino anche se vorrei rivederlo in partite vere .. pero’ .. se Ancelotti e altri prima non lo facevano giocare qualche motivo ci sara’ stato ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...