Offerta dalla Cina per Fonseca, ma lui pensa solo alla Roma

Redazione RN
24/11/2020 - 11:04

Foto Tedeschi
Offerta dalla Cina per Fonseca, ma lui pensa solo alla Roma

ROMA FONSECA OFFERTA CINA – All’inizio della stagione la panchina di Paulo Fonseca sembrava piuttosto traballante, dopo una prima stagione nella capitale non esaltante. Adesso però il tecnico ha trovato la formula giusta per il successo e il rinnovo sembra più vicino.

Offerta dalla Cina per Fonseca: lui però non ascolta nemmeno e pensa solo alla sua Roma

La Roma viaggia a ritmi altissimi in Serie A e il suo tecnico non è passato inosservato nemmeno all’estero. Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di qualificazione in Champions il prolungamento del contratto sarà automatico al termine della stagione. Intanto però sono tanti i club che si sono fatti avanti con il suo agente Marco Abreu. La proposta più interessante sembra essere quella arrivata dalla Cina: al tecnico portoghese sarebbe infatti stato offerto un contratto da 5 milioni a stagione. Fonseca però è concentrato esclusivamente sulla Roma e non avrebbe nemmeno pensato di valutare l’offerta.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Incredibile ogni volta che la Roma gira bene stranamente iniziano a girare voci di mercato ora e il turno di Fonseca tra un po’ sarà Spinazzola poi sarà il turno di Mkhitaryan e così via…

  2. È incredibile come gli agenti manipolino le info sui propri assistiti, adesso che va bene esce fuori, mai visto e sentito, per spingere sul rinnovo anticipato del contratto

  3. normale vuole far alzare il prezzo del rinnovo, ovvio no?
    bene la porta è quella e prendiamo allegri, con lui questa squadra vincerebbe ne sono certo.

  4. Davvero incredibile che quando qualcuno si mette in luce arrivino l’offerte, quando invece per le pi**e non arrivano mai. Oh incredibile davvero no ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...