Occhio al fischietto: Roma sempre vincente con Abisso

Redazione RN
27/09/2019 - 11:09

Foto Getty
Occhio al fischietto: Roma sempre vincente con Abisso

LECCE ROMA ABISSO OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la Roma torna di nuovo in campo domenica alle ore 15:00 al Via del Mare per sfidare il Lecce. L’arbitro designato per la sfida è Rosario Abisso della sezione di Palermo. Il direttore di gara siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Bresmes, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Al Var ci sarà Guida, con Fiorito all’Avar.

BILANCIO ROMA – Quello di domenica sarà il terzo incontro tra la Roma e Abisso in Serie A. I precedenti hanno visto i giallorossi sempre vincenti finora. Nel dicembre 2017, gli uomini di Di Francesco sconfissero la Spal all’Olimpico per 3-1, con l’espulsione dopo pochi minuti di Felipe (molto discussa dai ferraresi) e i gol di Dzeko, Strootman e Pellegrini. Nel febbraio scorso, invece, il club capitolino vinse 3-0 contro il Chievo al Bentegodi, con le reti di El Shaarawy, Kolarov e ancora Dzeko.

BILANCIO LECCE – Anche per il Lecce domenica sarà il terzo incontro con Abisso, ma il ruolino di marcia è molto diverso. Infatti, entrambi i precedenti sono avvenuti in Lega Pro e hanno visto i salentini sempre sconfitti. Nel dicembre 2012, i giallorossi persero in casa contro il Sudtirol per 1-0, finendo addirittura in 10 per l’espulsione di Foti. Nel dicembre 2013, invece, il club pugliese fu sconfitto dal Frosinone in trasferta per 3-1, con la doppietta di Daniel Ciofani e il gol di Matteo Ciofani.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...