Foto Getty

ATALANTA ROMA ARBITRO – Sabato alle 20.45 Atalanta e Roma scenderanno in campo per affrontarsi nella sfida valida per il 24° turno di Serie A. Lo scontro diretto per il quarto posto è stato affidato a Daniele Orsato, al Var ci sarà invece Fabio Maresca.

Bilancio con la Roma

Le strade di Orsato e della Roma si sono già incrociate 27 volte in Serie A. Il bilancio dei giallorossi con l’arbitro della sezione di Schio è positivo: 11 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. Il direttore di gara ha già arbitrato la squadra di Fonseca in questa stagione contro Milan e Fiorentina. In entrambe le occasioni la Roma ha portato a casa i tre punti, battendo i rossoneri 2-1 all’Olimpico il 27 ottobre 2019 e vincendo 4-1 al Franchi il 20 dicembre.

Bilancio con l’Atalanta

Meno positivi invece i 22 precedenti in campionato tra l’Atalanta e Orsato: per la squadra di Gasperini sono arrivati 7 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Le strade del direttore di gara e della Dea si sono già incrociate in questa stagione, in occasione di AtalantaFiorentina. Il match, andato in scena il 22 settembre 2019 a Bergamo, è terminato 2-2.

Martina Cianni

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Talmente Anti romanista che nelle sue decisioni sembra disonesto.. si accettano scommesse .. 8 ammoniti e un rosso anche domani sera ? e parlo solo dei nostri eh !

Comments are closed.