Occhio al fischietto. La Roma incontra di nuovo Orsato: bilancio positivo, male per l’Atalanta

Redazione RN
15/02/2020 - 7:10

Foto Getty
Occhio al fischietto. La Roma incontra di nuovo Orsato: bilancio positivo, male per l’Atalanta

ATALANTA ROMA ARBITRO – Sabato alle 20.45 Atalanta e Roma scenderanno in campo per affrontarsi nella sfida valida per il 24° turno di Serie A. Lo scontro diretto per il quarto posto è stato affidato a Daniele Orsato, al Var ci sarà invece Fabio Maresca.

Bilancio con la Roma

Le strade di Orsato e della Roma si sono già incrociate 27 volte in Serie A. Il bilancio dei giallorossi con l’arbitro della sezione di Schio è positivo: 11 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. Il direttore di gara ha già arbitrato la squadra di Fonseca in questa stagione contro Milan e Fiorentina. In entrambe le occasioni la Roma ha portato a casa i tre punti, battendo i rossoneri 2-1 all’Olimpico il 27 ottobre 2019 e vincendo 4-1 al Franchi il 20 dicembre.

Bilancio con l’Atalanta

Meno positivi invece i 22 precedenti in campionato tra l’Atalanta e Orsato: per la squadra di Gasperini sono arrivati 7 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. Le strade del direttore di gara e della Dea si sono già incrociate in questa stagione, in occasione di AtalantaFiorentina. Il match, andato in scena il 22 settembre 2019 a Bergamo, è terminato 2-2.

Martina Cianni

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Talmente Anti romanista che nelle sue decisioni sembra disonesto.. si accettano scommesse .. 8 ammoniti e un rosso anche domani sera ? e parlo solo dei nostri eh !

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...