Occhio al fischietto: con Fabbri striscia negativa di risultati, l’ultimo contro il Parma

Redazione RN
07/07/2020 - 12:23

Occhio al fischietto: con Fabbri striscia negativa di risultati, l’ultimo contro il Parma

ROMA PARMA ARBITRO – Sarà Michael Fabbri ad arbitrare il match tra Roma e Parma che andrà in scena mercoledì alle 21.45 allo Stadio Olimpico. L’arbitro, proveniente dalla sezione di Ravenna, sarà coadiuvato dai guardalinee Liberti-Gori e dal quarto uomo Pezzuto. Al VAR è stato scelto Mazzoleni, mentre Del Giovane sarà l’AVAR.

Il bilancio con la Roma

Sono otto i precedenti in Serie A con la Roma per Fabbri, che ha diretto i giallorossi l’ultima volta proprio nella gara d’andata contro il Parma. Il risultato della partita, disputata lo scorso 10 novembre, è stato di 2-0 in favore degli uomini di D’Aversa. Prima di quella partita, con la sua direzione la Roma arrivava da altre tre gare senza una vittoria: un pareggio con l’Atalanta e le due sconfitte rispettivamente con Udinese e Fiorentina. Il fischietto di Ravenna, però, aveva diretto una gara dei giallorossi altre tre volte nella stagione 2017/18. In quelle occasioni sono arrivati tre successi (Verona, Bologna e Benevento). 10 i cartellini estratti nei confronti dei calciatori della Roma: 9 ammonizioni e un’espulsione.

Il bilancio con il Parma

Migliore il bilancio del Parma con Fabbri: 4 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. In questa stagione, oltre al successo contro i giallorossi nella gara d’andata, i gialloblu hanno battuto il Lecce a gennaio sotto la direzione del fischietto di Ravenna. L’unica sconfitta risale alla scorsa stagione, quando vennero sconfitti 2-0 dalla Lazio.

Daniele Furii

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. dalla padella (Rocchi .. ) alla brace .. AIA come la Magistratura .. ci sono correnti che possono decidere il tuo destino a prescindere se sia giusto o no ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...