Foto Tedeschi

ROMA GENOA FABBRI ARBITRO PRECEDENTI – Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare il match tra Roma e Genoa, in programma domenica alle 12.30 e valido per la 26° giornata di Serie A. Gli assistenti saranno Vecchi e Fiore, IV uomo Giua. Al Var ci sarà Banti, all’Avar Carbone. Vediamo i precedenti con le due squadre

I precedenti con la Roma

In campionato le strade di Fabbri e la Roma si sono incrociate 8 volte. Quest’anno ancora nessun precedente. Il bilancio dei giallorossi con il fischietto di Ravenna è abbastanza positivo: 4 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. L’ultimo trionfo risale alla stagione 19/20 contro il Parma (2-1), mentre la sconfitta più recente è della stessa stagione, sempre nella gara contro i ducali (2-0). Unico pari 3-3 con l’Atalanta nella stagione 18/19. Nell’ultima gara contro i gialloblù spicca la polemica per l’ipotetico fallo di mano di Mancini in area che non portò ad un rigore per gli emiliani.

I precedenti con il Genoa

Sono 9 invece gli incontri tra Fabbri e il Genoa in Serie A. Quest’anno il fischietto di Ravenna ha diretto il match contro il Sassuolo, perso dai rossoblù per 2-1. Il bilancio è di gran lunga peggiore rispetto alla Roma: 1 vittoria, 1 pareggio, 7 sconfitte. Con Fabbri il ‘Grifone’ non trova i tre punti dalla stagione 17/18, quando riuscì ad imporsi 2-0 contro l’Inter. L’unico pari è della stagione 14/15, 1-1 contro il Palermo.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità