Occhio al fischietto, bilancio positivo con Di Bello: 10 successi e nessuna sconfitta per la Roma

Redazione RN
21/11/2019 - 10:52

Foto Getty
Occhio al fischietto, bilancio positivo con Di Bello: 10 successi e nessuna sconfitta per la Roma

OCCHIO AL FISCHIETTO – Il campionato riprende il via e la Roma si prepara ad affrontare il Brescia. La sfida, valida per il 13° turno di Serie A, andrà in scena domenica all’Olimpico alle ore 15.00. A dirigere il match sarà l’arbitro Marco Di Bello, al Var ci sarà invece Gianpaolo Calvarese.

I precedenti con la Roma

Le strade di Di Bello e della Roma si sono già incrociate 11 volte. Il bilancio dei giallorossi con l’arbitro di Brindisi è decisamente positivo: 10 vittorie, un pareggio e nessuna sconfitta. L’ultimo precedente risale allo scorso 13 aprile, quando la Roma conquistò tre punti in casa contro l’Udinese, grazie alla rete al 67′ di Dzeko. La squadra di Fonseca spera di continuare con questo trend positivo tornando alla vittoria contro i biancazzurri, così da poter puntare nuovamente al quarto posto.

I precedenti con il Brescia

Di Bello ha diretto il Brescia soltanto in 5 occasioni. Il bilancio delle Rondinelle con il direttore di gara designato dalla Lega Serie A non è altrettanto positivo. Con lui per la squadra di Fabio Grosso sono arrivati 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta.

Martina Cianni




Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...