Roma-Empoli, fischia Massa: bilancio negativo in casa per i giallorossi, in trasferta per i toscani

Redazione RN
01/04/2017 - 11:55

Roma-Empoli, fischia Massa: bilancio negativo in casa per i giallorossi, in trasferta per i toscani

OCCHIO AL FISCHIETTO – Si torna in campo dopo la sosta delle Nazionali. Domani 1 aprile 2017, alle ore 20.45, la Roma ospiterà l’Empoli di Martusciello allo Stadio Olimpico.  Davide Massa dirigerà il secondo anticipo dell’undicesima giornata di ritorno di Serie A. Il fischietto della sezione di Imperia, sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Tasso, mentre Tagliavento e Serra saranno gli addizionali. Il quarto ufficiale invece Sergio Ranghetti di Chiari.

I PRECEDENTI CON LA ROMA – Per Davide Massa sarà il primo Roma-Empoli, dopo aver diretto per 9 volte i giallorossi e 11 i toscani. Bilancio non positivissimo per la Roma con il fischietto di Imperia: i giallorossi hanno ottenuto 4 vittorie (in trasferta a Livorno, Bologna, Cagliari e Bergamo), 4 pareggi (all’Olimpico con Pescara, Sassuolo, Verona e Bologna) e 1 sconfitta (in casa contro l’Udinese nella stagione 2012/2013). Nessuna vittoria  in casa, ma in questa stagione il club capitolino non è stato ancora diretto dal trentacinquenne.

I PRECEDENTI CON L’EMPOLI – Massa ha diretto sei gare dell’Empoli in Serie A, cinque in Serie B. Una sola vittoria nel massimo campionato, due pareggi e tre sconfitte. L’ultimo incrocio tra la squadra toscana e l’arbitro risale al 20 novembre 2016 con la sconfitta in casa degli uomini di Martusciello per 4-0 contro la Fiorentina. Per l’Empoli mai una vittoria in trasferta.

Michela Santoboni

ROMA – EMPOLI Sabato 01/04 h.20.45

MASSA
PAGANESSI – TASSO
IV: RANGHETTI
ADD1: TAGLIAVENTO
ADD2: SERRA

 

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...