• Nzonzi torna alla Roma: il Rennes non riscatterà il centrocampista

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    21/05/2021 - 17:21

    Nzonzi torna alla Roma: il Rennes non riscatterà il centrocampista

    ROMA NZONZI PRESTITO – Tra i tanti ritorni dei giocatori in prestito in giro per l’Europa che torneranno a Trigoria c’è anche Steven Nzonzi. Come riportato da corrieredellosport.it, il francese tornerà dal Rennes dove ha giocato per 33 partite segnando anche una rete. La squadra transalpina non sembra però interessata a riscattare il campione del mondo 2018 che fu acquistato da Monchi per 26 milioni di euro da Siviglia. In una recente intervista il centrocampista ha dichiarato: “Non so cosa pensino alla Roma ma io sto bene in Francia”. Ora la Roma si augura di trovare una nuova sistemazione al più presto ma il giocatore sarà comunque convocato per il ritiro di luglio a Trigoria.

    Leggi anche:
    Villar convocato per gli europei under 21

    Vedi tutti i commenti (23)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Se Mourinho vuole Matic, che ha le stesse caratteristiche di Nzonzi, sicuramente vorrà osservarlo, io ancora credo alle sue potenzialità. Al Siviglia faceva paura.

        1. Al Siviglia me lo ricordo era un bestia ma era un Siviglia impenetrabile, non certo la squadra allegra vista a Manchester…

    1. Ormai tutti i giocatori devono passare per Mourinho, ha il ”dovere” di valutarli uno per uno.
      Solo dopo si dovrà decidere per il loro futuro.

    2. Se stà bene in Francia, si trovasse lui una squadra, ci facciamo dare una 15 di milioni in modo da non rimetterci e addio..

    3. Mah, magari si fa una chiaccherata con Mou e cambia idea… è il tipo di centrocampista fisico che con Mou potrebbe fare bene.
      Certo che però l’arroganza di Nzonzi è una roba incredibile… se fossimo ricchi sfondati gli farei tagliare i prati di Trigoria fino a giugno 2021…

    4. tra N’Zonzi e Diawara’ chi preferite ? .. io N’Zonzi .. quindi non vedo il problema .. semmai riuscire a piazzare Diawara’ ..

      1. Anch’io N’Zonzi, non tanto per il valore ma perchè mi sono rotto il c***o di perdere giocatori per la Coppa d’Africa e a gennaio prossimo perderemo Diawarà (Guinea) per minimo 2 mesi nella fase più calda del campionato.
        Non c’è bastata la lezione Gervinho e Salah?
        Che poi siamo così sfigati che i nostri giocatori arrivano sempre fino in fondo alla coppa africana, Gervinho la vinse e Salah se non ricordo male arrivò alla finale, entrambi tornarono verso marzo.
        Via Diawarà, già abbiamo Darboe che difficilmente non verrà convocato dal Gambia, se perdiamo anche Diawarà poi voglio vedere chi facciamo giocare a centrocampo.

    5. Che qualcuno tira fori I soldi per nzonzi non ce credo, quindi se dobbiamo regararlo tantovale provarlo con Mourinho, ha il vantaggio di essere più adatto per il portoghese con il 4 2 3 1che per un 4 3 3 (soprattutto con il bidonissimo Di Francesco), anche giocare con veretout che è suo connazionale potrebbe aiutare, e anche se spero vada via, a sto punto non mi stupisco più di niente a Roma. Può succedere sempre il contrario di tutto

    6. Il 50% dei commentatori è convinto che mourinho possa far risorgere anche i sacchi di patate… Così cominciamo male perché abbiamo esultato con l’annuncio di mourinho perché avrebbe portato calciatori forti e poi speriamo in nzonzi. Già ha fatto i miracoli fonseca rilanciando gente come karsdorp, ibanez, spinazzola, villar, darboe… Eppure non è andata bene lo stesso… Nzonzi e pastore ci hanno rovinato… Monchi in primis…

    7. Vabbè…nzonzi è da valutà,Kluivert è da vede,pastore non se sa mai,fuzato tre partite fenomeno, Darboe meglio de kantè..Non vorrei sembrare troppo Vincent Vega ma non me ricordavo che c avessimo tutti sti fenomeni(nzonzi me lo stavo veramente quasi a scorda ormai) …come se dice ai ponti non è tutto oro ciò che se squaglia..sta a vede che tra un pò non serve manco fa campagna acquisti..

    8. E chi pensava che lo avrebbero riscattato? Monchi vieni a riprenderti tutta l’immondizia che ci hai lasciato pagandola a peso d’oro e con contratti faraonici, riprenditi i tuoi scarti e non passare per l’Italia neanche per errore

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...