GALATASARAY RETROSCENA NZONZI – Come di consueto, dopo la chiusura del calciomercato spuntano alcuni retroscena sulle trattative. Petrachi è stato molto bravo a piazzare gli esuberi dell’era Monchi e tra questi figura anche Steven Nzonzi. Il francese si è accasato in prestito al Galatasaray, ma i turchi, prima del ‘sì’, avrebbero rispedito al mittente un’offerta. Secondo quanto riporta gzgazete.com, nella trattativa per il centrocampista, la Roma avrebbe anche offerto 10 milioni in cambio del difensore Marcao.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

2 Commenti

  1. eh, signora Belli .. non fa piu’ pubblicare i miei commenti ..? le sto antipatico, vero ? non ci sarebbe niente di male ad ammetterlo .. comunque si ricordi che la Democrazia protegge il pensiero degli altri quando non offensivo ..

Comments are closed.