Nuovo acquirente? Pallotta nega contatti con Mallett

Redazione RN
06/07/2020 - 8:37

Foto Tedeschi
Nuovo acquirente? Pallotta nega contatti con Mallett

PALLOTTA CESSIONE ROMA – La trattativa con Friedkin sembra essere definitivamente sfumata, tanto che Pallotta è alla ricerca di un altro acquirente.

Contatti negati con Mallett

L’ultima indiscrezione, lanciata da Tele Radio Stereo, è quella dell’interesse al club di Jeffrey Mallett. Come scrive Il Messaggero, da Boston si sono affrettati a smentire l’interesse del canadese, co-proprietario dei San Francisco Giants, la squadra di baseball. “Non lo conosco”, ha affermato James Pallotta.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Di sicuro lui non conosce pallotta e neanche noi,in compenso vediamo i risultati:sciacallo!!!

  2. Ma è talmente evidente la strategia di ammollarci pillole che calmano le amarezze puntuali prima di partite o momenti clou . Ormai è tutto sgamato,non ci caschiamo più. DOVETE LASCIARE LA ROMA E BASTA,ALLENATORE,DIRIGENTI,PRESIDENZA E CALCIATORI! FORI DALLE XALLE! E BASTA. P.V.

    1. Purtroppo c’hai ragione!
      Ma come ne usciamo? Questo se li vende tutti per fa’ cassetta e sparì e magari ci vende ad uno speculatore pure peggio…
      Mah forse sarebbe meglio dichiarare fallimento chiudere i rubinetti a questi mangiapane a UFO e ripartire “puliti” dai debiti.
      Forza ROMA! Sempre!

  3. Ma infatti, qui non c’è nessuno che vuole comprare la Roma. Costa troppo, Pallotta chiede troppo e rimarrà col cerino in mano.

  4. basta pallotta devi lasciare non si gestisce cosi una squadra come ROMA,oramai a roma tutti sanno quello che VUOI VATTENE sennò il prossimo anno te la vedi da solo

  5. All’attenzione della Redazione:
    A margine della notizia di ieri: “Cessione Roma, spunta la pista del canadese Mallett”, ho trovato un post scritto a mio nome, tra l’altro con una riflessione abbastanza sconcertante: “Mi tengo Pallotta,anche perchè gli sbagli li hanno fatti i dirigenti”.
    Vi prego verificare per il futuro, basta controllare l’indirizzo email.
    Grazie e Sempre Forza Roma.

  6. Tempo al tempo: tra poco si sbloccherà la vicenda Stadio, poi arriverà un nuovo proprietario, grande calciomercato e dulcis in fundo scudetto !
    Poi ci sveglieremo tutti sudati… 🙁

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...