Nuovi investitori e vecchi obiettivi: Tonali il primo nome sulla lista per continuare con la linea verde

Teresa Tonazzi
22/11/2019 - 9:17

Foto Getty
Nuovi investitori e vecchi obiettivi: Tonali il primo nome sulla lista per continuare con la linea verde

ROMA FRIEDKIN CALCIOMERCATO TONALI – La cessione della società al magnate americano Dan Friedkin è ancora in fase embrionale. Eppure, già iniziano a diffondersi le prime voci di mercato legate al cambio di gestione e il conseguente aumento di capitale. Tra i primi nomi che vengono fatti c’è quello di Sandro Tonali.

Tonali, ambizione e gioventù

Nonostante l’interesse concreto di Friedkin nei confronti della Roma, i tifosi restano con i piedi per terra. Il cambio al vertice non garantirebbe un aumento di capitale stellare e, almeno all’inizio, non aprirebbe gli scenari all’acquisto di grandi nome. Tuttavia, come riporta Il Corriere dello Sera, la Roma al momento starebbe costruendo un progetto di squadra orientato su giovani di qualità in grado di fare subito la differenza. Sulla lista del mercato ci sarebbe infatti Sandro Tonali, 19enne centrocampista che milita attualmente nel Brescia. Il classe 2000 è un giocatore ambizioso e con grande potenziale, un profilo che si adatterebbe alle richieste della società. Il cambio al vertice potrebbe significare quindi l’acquisto di nuovi giovani, ma anche la permanenza di altri giallorossi di talento, primo tra tutti Nicolò Zaniolo.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Tonali è un nome che consiglierei a qualsiasi società seria. Avrei preso Ziyech ma ora costa troppo, male non averlo preso. Ci sono giocatori forti che non per forza costano più di 25-30 milioni.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...