• Nuova stagione, stessa Roma: tra i nuovi acquisti in campo c’è solo Pau Lopez

    Redazione RN
    26/08/2019 - 8:11

    Foto Getty
    Nuova stagione, stessa Roma: tra i nuovi acquisti in campo c’è solo Pau Lopez

    ROMA GENOA ESORDIO – La Roma riparte con un 3-3. Stesso risultato dello scorso anno, quando l’esordio all’Olimpico avvenne alla seconda giornata, contro l’Atalanta, e problemi molto simili. La difesa non regge e la sensazione è che sia peggiore di quella dello scorso anno. A confortare è il gioco in avanti, fluido rapido e con soluzioni interessanti e intelligenti.

    ROMA DIFESA NUOVI ACQUISTI – Tuttavia non basta, molto probabilmente sarà decisivo un nuovo intervento di Petrachi sul mercato. Nella serata dell’Olimpico Pau Lopez è l’unico rinforzo che parte titolare. I nuovi partono dalla panchina e, come riporta Il Messaggero sembra necessario l’acquisto di spessore che, in mezzo, sistemi la difesa dopo la partenza di Manolas. L’allenatore, in questo senso sembra dare un segnale già dall’inizio alla società: Mancini va in panchina e Cetin non fa parte neanche dei convocati.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se vuoi giocare con la difesa a 4 devi avere due centrali forti.
      Se vuoi giocare con la difesa a 4 alta devi avere due centrali fortissimi.
      Ieri abbiamo fatto la solita figuraccia in difesa.
      Se non hai una difesa forte e non c'”hai una lira, gioca con il 3-5-2. Così anche se sei l’Altalanta vai in Champions!!!

      1. Confermo e concordo. Olsen sconosciuto pagato poco, lo spagnolo sconosciuto pagato tanto e stessi risultati. Ma lo vogliono capire che serve gente che ha esperienza e nome? Mirante titolare Olsen secondo per la coppa Italia. Con 25 milioni compravi in cacchio di centrale di difesa buono. Petrachi vai a pescare o datte all’ippica.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...