• NUMERI E CURIOSITA’. Roma, sono fatali gli ultimi 15 minuti. Già subiti 10 gol

    08/02/2012 - 17:43

    (Foto Getty Images)

    NUMERI E CURIOSITA’ – Questa sera alle ore 20, il fischio del direttore di gara darà inizio ai 25′ che Catania e Roma dovranno giocare per recuperare il match della 18ª giornata di Campionato. La partita era stata sospesa dall’arbitro Tagliavento il 14 gennaio a causa dell’eccessiva pioggia che aveva reso impraticabile il terreno di gioco. Verrà recuperata dal 20′ del secondo tempo con risultato di 1-1 (Legrottaglie 24′; De Rossi 28′).

    ROMA IN CRISI NEI QUARTI D’ORA FINALI – La Roma è una delle squadre della serie A 2011/12 che patisce maggiormente i finali di partita: dal 76′ al 90′, recuperi inclusi, i giallorossi hanno finora incassato 10 gol, stessa cifra del Chievo. Solo il Parma ha fatto peggio con 12 reti al passivo.

    CATANIA I 3 PUNTI MANCANO DA DICEMBRE – La squadra etnea non vince in assoluto in campionato dallo scorso 18 dicembre quando si impose in casa per 2-0 contro il Palermo: nelle successive 4 gare lo score è di 2 pareggi e 2 sconfitte. Si tratta della serie negativa record stagionale in corso in serie A per i rossoazzurri.

    GSpin

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...