ZANIOLO STUPISCE CHAMPIONS – La crescita del giovane centrocampista giallorosso è impressionante. Ieri contro il Porto ha dimostrato di poter essere decisivo anche nelle partite di Champions League.

DOPPIETTA D’AUTORE – Nella Roma all’italiana spicca la prestazione sontuosa di Nicolò Zaniolo. Il classe 1999, scrive Il Messaggero, realizza una doppietta da applausi sotto la Curva Sud nel suo primo ottavo di finale della competizione europea. Dopo i 3 centri in Serie A c’è la conferma anche sul palcoscenico della Champions, dove il giallorosso diventa il calciatore più giovane ad aver segnato due reti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ci sono giocatori rompi balle, che se li sposti di un millimetro dal loro ruolo naturale, non sanno più giocare, questo invece dove lo metti gioca, dove lo metti segna, dove lo metti è sempre un leone.
    Pallotta uno così non si vende, meglio che vai via tu, che vendi lui.
    Se non hai i soldi per tenerlo meglio vendere la Roma e la Roma di Zaniolo, di acquirenti migliori di Pallotta ne trova a iosa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here