ROMA PARMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Nicolò Zaniolo in occasione di Roma-Parma, ultima partita del campionato di Serie A.

POST PARTITA

ZANIOLO A SKY SPORT

Che significato ha il premio per te?
“Sono felicissimo di ricevere questo premio e spero di riceverne altri in futuro. Bisogna prenderne altri”.

Che emozione stai provando?
“Daniele non lo devo descrivere io come persona e calciatore. Oggi ho provato i brividi per una persona così amata in questa grande società”.

Il rinnovo?
“Sono molto positivo per l’incontro che si terrà a breve. Ne parleranno il mio agente con la società ma io sono molto positivo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. E vedi di esserci! Non sono sicuro che potrai diventare una bandiera… Ma puoi raggiungere l’Amore che hanno ricevuto tanti e tanti giocatori che hanno indossato questa maglia! Non deluderci!!! Forza Roma!

  2. Zaniolo ha iniziato la sua esperienza alla Roma molto bene e ha fatto vedere che puo’ diventare un giocatore importante. Gasperini sarebbe l’ allenatore migliore per lui .. Speriamo che Gasp venga alla Roma e che Zaniolo rimanga , a lungo, e abbia voglia di sacrificarsi e di imparare ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here